Justin Timberlake è tornato con un nuovo singolo intitolato “Selfish”. Questo singolo sarà incluso nel suo nuovo album intitolato “Everything I Thought It Was”, che uscirà il 15… . Questo è il primo singolo solista del cantante di Memphis dal 2018 e dalle accuse mosse da Britney Spears nel suo memoir. Dopo 6 anni di assenza dal suo ultimo lavoro, Justin Timberlake ha sorpreso i suoi fan con questo nuovo ritorno. Il singolo è stato rilasciato oggi, 25 gennaio, e sarà in rotazione radiofonica a partire da domani. Questo è un momento molto atteso da molti.
Il ritorno del popolare cantante Justin Timberlake
Dopo mesi e mesi di discussioni e voci di corridoio, finalmente è arrivato il momento che molti stavano aspettando: il ritorno di Justin Timberlake. Dopo un’assenza di 6 anni dal mondo musicale, il cantante di Memphis ha fatto una sorpresa ai suoi fan con il rilascio del nuovo singolo intitolato “Selfish”. Questo brano è stato accolto con grande entusiasmo dai fan di tutto il mondo, ansiosi di sentire nuovamente la voce e il talento di Timberlake. Non solo il nuovo singolo segna il ritorno del cantante, ma è anche il suo primo lavoro solista dopo le accuse mosse da Britney Spears nel suo memoir. Le parole di Spears hanno scatenato molte discussioni e dibattiti sulla vita e sulla carriera di Timberlake, rendendo questo nuovo singolo ancora più significativo per i suoi fan.
“Selfish” è un brano molto emozionante che mostra la versatilità musicale di Justin Timberlake. Con il suo ritmo accattivante e le sue potenti liriche, il singolo ha già iniziato a scalare le classifiche di tutto il mondo. I fan sono impazienti di ascoltare il nuovo album di Timberlake, “Everything I Thought It Was”, che sarà rilasciato il prossimo 15… . Non c’è dubbio che questo ritorno segnerà un ulteriore successo nella carriera del talentuoso cantante.