Justin Timberlake torna con nuovo singolo dopo le accuse di Britney Spears – Una Citta Che Aiuta
Il ritorno di Justin Timberlake: nuovo singolo dopo 6 anni, accuse di Britney Spears e un album in arrivo. Fans in trepidazione.

Justin Timberlake torna con nuovo singolo dopo le accuse di Britney Spears

Posted

in

by

Justin Timberlake è tornato con un nuovo singolo intitolato “Selfish”. Questo singolo sarà incluso nel suo nuovo album intitolato “Everything I Thought It Was”, che uscirà il 15… . Questo è il primo singolo solista del cantante di Memphis dal 2018 e dalle accuse mosse da Britney Spears nel suo memoir. Dopo 6 anni di assenza dal suo ultimo lavoro, Justin Timberlake ha sorpreso i suoi fan con questo nuovo ritorno. Il singolo è stato rilasciato oggi, 25 gennaio, e sarà in rotazione radiofonica a partire da domani. Questo è un momento molto atteso da molti.

Il ritorno del popolare cantante Justin Timberlake

Dopo mesi e mesi di discussioni e voci di corridoio, finalmente è arrivato il momento che molti stavano aspettando: il ritorno di Justin Timberlake. Dopo un’assenza di 6 anni dal mondo musicale, il cantante di Memphis ha fatto una sorpresa ai suoi fan con il rilascio del nuovo singolo intitolato “Selfish”. Questo brano è stato accolto con grande entusiasmo dai fan di tutto il mondo, ansiosi di sentire nuovamente la voce e il talento di Timberlake. Non solo il nuovo singolo segna il ritorno del cantante, ma è anche il suo primo lavoro solista dopo le accuse mosse da Britney Spears nel suo memoir. Le parole di Spears hanno scatenato molte discussioni e dibattiti sulla vita e sulla carriera di Timberlake, rendendo questo nuovo singolo ancora più significativo per i suoi fan.

“Selfish” è un brano molto emozionante che mostra la versatilità musicale di Justin Timberlake. Con il suo ritmo accattivante e le sue potenti liriche, il singolo ha già iniziato a scalare le classifiche di tutto il mondo. I fan sono impazienti di ascoltare il nuovo album di Timberlake, “Everything I Thought It Was”, che sarà rilasciato il prossimo 15… . Non c’è dubbio che questo ritorno segnerà un ulteriore successo nella carriera del talentuoso cantante.

Justin Timberlake: dal successo con NSYNC all’affermazione come artista solista

Justin Timberlake, noto per la sua carriera all’interno della boyband NSYNC, ha dimostrato di avere un enorme talento e successo anche come artista solista. Dopo il grande successo dei suoi album precedenti, Timberlake ha deciso di prendersi una pausa per alcuni anni. Durante questo periodo, ha affrontato le accuse fatte da Britney Spears riguardo alla loro relazione e alle sue azioni nel passato.

Ora, con il suo nuovo singolo “Selfish”, Timberlake sembra pronto a riconquistare la scena musicale e a dimostrare il suo potere come artista. I fan sono entusiasti di vedere cosa ha in serbo per il futuro e non vedono l’ora che il suo nuovo album venga rilasciato il prossimo 15… . La sua voce unica e il suo stile unico hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo, e questa nuova canzone sarà sicuramente un altro successo per lui.

  • Justin Timberlake è tornato con il suo nuovo singolo intitolato “Selfish”.
  • Sarà incluso nel suo nuovo album intitolato “Everything I Thought It Was”, che uscirà il 15… .
  • Questo è il primo singolo solista di Timberlake dal 2018 e dalle accuse di Britney Spears nel suo memoir.
  • Il singolo è stato rilasciato il 25 gennaio e sarà in rotazione radiofonica a partire da domani.
  • Il ritorno di Timberlake è stato molto atteso dai suoi fan che erano ansiosi di sentire nuovamente la sua musica.

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version