Johannes Radebe: "Amicizia per sempre: Tu non puoi liberarti di me". John Whaite, invece, ha confessato di essersi innamorato durante la serie! Immagine Amore Amore Ortopedico

Jojo e John: Amore Ortopedico

Posted

in

by

John Whaite, vincitore del programma The Great British Bake Off, ha fatto una confessione scioccante che ha suscitato un po’ di scalpore. Il suo ex partner di ballo Johannes Radebe, ballerino professionista di Strictly Come Dancing, ha condiviso i suoi sentimenti in merito. Nel 2021 John e Johannes sono stati la prima coppia tutta maschile della competizione della BBC e hanno raggiunto anche la finale.

Ora, per la pubblicazione di due autobiografie, John Whaite ha ammesso di essersi innamorato di Johannes durante la competizione. Ha anche aggiunto di voler preservare la privacy e mantenere le distanze per rispetto della relazione a lungo termine con il suo fidanzato Paul Atkins.

A distanza di qualche settimana Johannes Radebe ha ribadito, al Times, che lui e John sono amici per sempre. Davanti all’emozionante esperienza che hanno vissuto insieme vuole che resti un legame permanente. Ha aggiunto anche di desiderare un partner.

Sla speranza di Johannes Radebe è che nella prossima edizione dello show sarà presente una coppia omosessuale. Inoltre ha anche una nuova autobiografia in uscita dal titolo Jojo: Finally Home. John Whaite ha già pubblicato la sua autobiografia intitolata Dancing on Eggshells.

Questa storia ha messo in luce una bellissima amicizia nata durante lo show, ma anche la delicatezza con cui entrambi hanno affrontato la situazione. Speriamo che prima o poi la vita di Johannes Radebe possa avere un lieto fine.

Quali sono le intenzioni di John Whaite dopo la sua ammissione?

Dopo la confessione di John Whaite, a Johannes Radebe non possono che venire in mente ricordi e sensazioni positive legati alla loro relazione. Le parole del partner di danza di Whaite esprimono bene la realtà: i due sono rimasti buoni amici, nonostante l’amore che Whaite ha affermato di aver sviluppato per Radebe. Whaite ha ammesso di essere riluttante a mantenere un contatto stretto con il ballerino sudafricano, motivo per cui i due hanno preso una decisione condivisa per mantenere le relazioni scarsamente mantenute.

Radebe dice la sua su come affrontare la situazione, sottolineando la bellezza dell’esperienza vissuta insieme, e ribadendo che la loro amicizia è qualcosa che rimarrà per sempre. In questo momento, Radebe ha dichiarato di essere pronto a ricercare un partner, un sentimento che non aveva mai pensato di riuscire ad manifestare.

Questa notizia arriva a ridosso dell’inizio di una nuova serie di Strictly con la presenza di Layton Williams, tra i ballerini, e con la speranza di vedere una partnership di danza omogenitoriale per la prima volta. Inoltre, questo mese troveremo due biografie – “Jojo: Finally Home” by Johannes Radebe e “Dancing on Eggshells”, by John Whaite – che sveleranno maggiori dettagli sulla loro relazione e su come ha segnato entrambi i loro percorsi di vita.

In altre parole, le intenzioni di John Whaite dopo la sua ammissione riguardano il suo impeccabile desiderio di rispettare la sua relazione stabile con il suo fidanzato, sacrificando la sua voglia di contattare Johann Radebe. Tuttavia, questo sacrificio non rappresenta una frattura tra le due parti, ma interrompere il contatto fino a quando Whaite crede che non sia più una preoccupazione. Johannes Radebe, d’altra parte, è pronto a ricercare un nuovo compagno, consapevole della sua capacità di ricevere amore. In definitiva, Whaite ed Radebe hanno dimostrato di essere una coppia che sostiene l’un l’altro, come amici ed affrontano questa delicata situazione con rispetto, sostegno e amore.

Quali difficoltà ha incontrato Johannes Radebe nella sua ricerca per un partner?

Nel corso della sua ricerca per un partner, Johannes Radebe ha affrontato molte difficoltà. Oltre all’impegno consistente necessario per conciliare la ricerca dell’amore con la carriera di ballerino, c’era anche la complicata situazione con il suo ex partner per lo spettacolo *Strictly Come Dancing*, John Whaite. Nell’agosto 2021, Whaite ha ammesso di essere innamorato di Radebe durante la loro partecipazione al programma, anche se era già fidanzato con Paul Atkins. Whaite ha anche espresso la sua preoccupazione ad essere troppo vicino a Johannes, poiché non voleva dare l’impressione di compromettere il suo rapporto con Paul.

Radebe ha affrontato difficoltà ed è stato costretto a prendere delle decisioni difficili come quella di mantenere le distanze con John, per rispettare la sua relazione. Allo stesso tempo, ha cercato di non lasciare che questo rovinasse l’amicizia fra lui e John. In un intervista, Radebe ha definito l’altro un amico per la vita. Egli ricerca con l’esperanza che loro due possano continuare a rimanere amici anche dopo che lui ha iniziato a cercare una relazione.

Nonostante i problemi, Radebe rimane determinato a trovare l’amore. Inoltre, parla della speranza di trovare un partner e di meritare l’amore in quel modo. Egli spera che la sua esperienza possa essere un’ispirazione per altri uomini gay a sfidare anche loro il concetto che trovare l’amore sia impossibile. Radebe è stato lieto di partecipare nuovamente a “Strictly”, e spera che nel corso del programma, una coppia uomo-uomo abbia la possibilità di formarsi.

Sperando di trarre ispirazione dalla sua ricerca, Johannes Radebe si impegnerà con tutto il suo cuore nella sua ricerca dell’amore. Egli sa che non sarà un percorso facile, ma è pronto ad affrontare le sfide ed è impaziente di trovare finalmente la sua anima gemella.

Quando uscirà la nuova autobiografia di Johannes Radebe?

La nuova autobiografia di Johannes Radebe, intitolata “Jojo: Finally Home”, uscirà il 7 settembre 2021. Johannes, interprete della recente edizione di “Strictly Come Dancing”, ed il vincitore del Great British Bake Off John Whaite hanno conquistato l’affetto degli spettatori sino a raggiungere la finale della competizione nel 2021. Di recente John ha affermato di essere rimasto colpito dal bailarino sudafricano durante la loro esperienza e di avere provato sentimenti romantici per lui, nonostante fosse impegnato in una storia con Paul Atkins.

Johannes ha risposto alle dichiarazioni di John, affermando di essere profondamente grato e rispettoso del rapporto che come amici hanno instaurato durante la loro esperienza. Johannes aggiunge di avere intenzioni serie di trovare un partner e di credersi in diritto di ricevere amore, nonostante le difficoltà incontrate.

Nel frattempo, la rinnovata edizione di Strictly Come Dancing, che prenderà il via il 23 settembre, vedrà come partecipante l’attore gay Layton Williams, mentre Johannes spera che si possano vedere dei balli in coppia tra persone omosessuali. Un’occasione, sicuramente, in cui ancora una volta l’amore rende tutto possibile.

Johannes e John hanno reso possibile realizzare un sogno condiviso da molti, aprendo la porta a nuove opportunità e facendo evolvere i concetti e i luoghi comuni.

Essi sono modelli di riferimento, soprattutto per la comunità LGBTQ+, che cercano di ispirare un nuovo tipo di amore. Dopotutto, come auspicato da Johannes, l’amore è una cosa che non può essere appiattita, nonostante le difficoltà incontrate.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento