Terrore in arrivo! Lionsgate e Blumhouse riportano in vita The Blair Witch Project con il produttore Jason Blum. Fan in ansia per il ritorno della strega di Blair!

Il ritorno inquietante: Blair Witch, Lionsgate, Jason Blum

Posted

in

by

Al CinemaCon, secondo quanto riportato da Deadline, Lionsgate e Blumhouse hanno annunciato il reboot de The Blair Witch Project. La famosa saga horror, diretta dai registi Daniel Myrick ed Eduardo Sanchez, ha spaventato il pubblico nel lontano 1999 con il suo stile documentaristico e realistico, diventando un fenomeno cult. Il nuovo film sarà prodotto da Jason Blum, noto per i suoi successi nel genere horror con la Blumhouse Productions. L’annuncio ha scatenato l’entusiasmo dei fan delle pellicole spaventose, che non vedono l’ora di immergersi nuovamente nel bosco infestato dalla strega di Blair.

Una saga di successo che torna

Come noto, alla CinemaCon di Las Vegas alcuni giorni fa la Blumhouse e la Lionsgate hanno annunciato un nuovo capitolo della saga di Blair Witch. Dopo il successo del primo film, che ha incassato oltre 248 milioni di dollari in tutto il mondo, sono stati prodotti vari sequel e spin-off, ma nessuno è riuscito a replicare l’atmosfera inquietante e l’originalità dell’originale. Con questo reboot, i produttori sperano di catturare nuovamente l’attenzione degli spettatori e di rivivere il successo dell’opera precedente. La scelta di Jason Blum come produttore è sicuramente un segno positivo, considerando le sue esperienze nel genere dell’horror con la Blumhouse Productions.

Il ritorno di Jason Blum

Jason Blum, fondatore e direttore esecutivo della Blumhouse Productions, è uno dei produttori più famosi nel settore dell’horror. La sua casa di produzione ha creato successi come “Paranormal Activity”, “Insidious” e “Get Out”, che hanno spopolato al botteghino e conquistato anche la critica. La collaborazione tra Blum e Lionsgate non è una novità, ed è proprio grazie a questa sinergia che il reboot de The Blair Witch Project prenderà vita. Gli appassionati del genere possono aspettarsi una pellicola inquietante, ricca di tensione e suspense, grazie alla maestria di Blum e alla sua abilità nel creare film horror di successo.

“Sono entusiasta di lavorare con Lionsgate per rivisitare questo classico del genere horror”, ha dichiarato Jason Blum durante la presentazione del progetto.

Il ritorno di Blair Witch

Il reboot de The Blair Witch Project segnerà il ritorno dell’iconica strega di Blair e delle sue terribili maledizioni. Il primo film ha influenzato numerosi registi nel campo del found footage e ha aperto la strada ad una lunga serie di pellicole a tema “mockumentary”. Nonostante alcune critiche e controversie sul reale carattere documentaristico del film, The Blair Witch Project rimane un punto di riferimento nel genere horror. Con la nuova pellicola, i fan avranno l’occasione di rivedere un’icona del cinema spaventoso e di immergersi nuovamente in una storia avvincente e paurosa ambientata nella foresta maledetta. In attesa di ulteriori dettagli sul cast e sulla trama del film, l’entusiasmo dei fan è alle stelle.

Alcuni dettagli sul reboot de The Blair Witch Project:

  • Il reboot del famoso film horror The Blair Witch Project è stato annunciato da Lionsgate e Blumhouse durante il CinemaCon di Las Vegas.
  • Il film originale, diretto da Daniel Myrick ed Eduardo Sanchez, è diventato un fenomeno cult nel 1999 e ha incassato oltre 248 milioni di dollari a livello mondiale.
  • Il nuovo film sarà prodotto da Jason Blum, il fondatore di Blumhouse Productions noto per il successo di film come “Paranormal Activity” e “Get Out”.
  • Il reboot segnerà il ritorno dell’iconica strega di Blair e delle sue maledizioni, offrendo ai fan un’avventura paurosa nella foresta infestata.

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento