Esce "Quando muori resta a me": Zerocalcare sbaraglia la stampa e conquista il grande pubblico con il suo nuovo graphic novel. Che successo su baopublishing.it!

Zerocalcare: successo per il nuovo graphic novel su baopublishing.it

Posted

in

by

Esce “Quando muori resta a me”, il nuovo atteso graphic novel che il fumettista Zerocalcare dedica al rapporto con suo padre. Lo abbiamo incontrato durante la presentazione del libro presso la libreria Bao Publishing a Milano, il giorno 8 maggio 2024. La graphic novel, edita da Bao Publishing, racconta in modo intimo e personale la storia di crescita dell’autore e il rapporto complicato con suo padre. Zerocalcare affronta temi profondi e emozionanti, con il suo riconoscibile stile grafico. Questo nuovo lavoro è molto atteso dai suoi numerosi fan e si preannuncia come un successo sia dal punto di vista artistico che commerciale.

Zerocalcare vs stampa italiana

Continua la saga di Zerocalcare contro la stampa italiana. Dopo la recente polemica con Repubblica per un articolo critico di Merlo sul suo forfait al fumettista a Lucca Comics & Games, il fumettista si è nuovamente scontrato con la stampa durante il Salone del Libro di Torino. In questa occasione, Zerocalcare ha affrontato Salvini e Salis, definendoli “disegnetti”. La sua presenza al Salone del Libro è stata promossa dalla sua ultima graphic novel “Quando muori resta a me”, edita da Bao Publishing. L’artista si è difeso dalle critiche e ha ribadito la sua volontà di esprimere il suo dissenso attraverso il fumetto.

Zerocalcare intervistato da Fazio a “Che Tempo Che Fa”

Il fumettista Zerocalcare è stato ospite di Fabio Fazio nella trasmissione “Che Tempo Che Fa” domenica 5 maggio 2024. Durante l’intervista, Zerocalcare ha presentato il suo nuovo libro “Quando muori resta a me”, in uscita il giorno successivo. L’autore ha raccontato al presentatore i temi trattati nel graphic novel, svelando dettagli intimi del rapporto con suo padre e il percorso di crescita che ha vissuto. L’intervista completa è disponibile sul sito web di Che Tempo Che Fa.

Recensione del nuovo fumetto di Zerocalcare

La nuova graphic novel di Zerocalcare è stata recensita positivamente dalla critica. “Quando muori resta a me” è una storia intima e toccante che emoziona e sorprende il lettore. L’opera, pubblicata da Bao Publishing, è disponibile in tutte le librerie dal 9 maggio 2024. Zerocalcare riesce a trasmettere le sue emozioni e il suo messaggio attraverso le sue illustrazioni uniche e il suo stile narrativo incisivo. Questo fumetto si preannuncia come un must-read per tutti gli amanti del genere.

Link:

  • Per maggiori informazioni su “Quando muori resta a me”, visita il sito di Bao Publishing: baopublishing.it

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento