Evviva, evviva il venerdì! Risuona l’ormai iconica sigla del venerdì nel glass di VivaRai2!, prima dell’ultima settimana di programmazione. Dopo la scena imbarazzante ai David di Donatello, lo showman Fiorello propone la sua spalla Fabrizio Biggio per altri eventi televisivi da abbattere. E poi arriva la battuta sul Sanremo Music Festival. L’atmosfera felliniana torna nelle coppie di ballerini che ricordano Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, un omaggio al grande regista Federico Fellini e ai suoi capolavori cinematografici.
Fiorello chiude “Viva Rai2!” con una frecciatina a Mara Maionchi e Tiziano Ferro
Fiorello ha deciso di chiudere in grande stile la sua esperienza con “Viva Rai2!”. Nell’ultima puntata, ha lanciato una frecciatina verso la produttrice Mara Maionchi e il cantante Tiziano Ferro. Non sono stati specificati i motivi di questa frecciatina, ma gli spettatori sono rimasti sorpresi e curiosi di scoprire di più sulla questione.
Ultima settimana di VivaRai2: ospiti d’eccezione per il rush finale
È cominciata oggi, 6 maggio, l’ultima settimana di VivaRai2 con ospiti d’eccezione per il rush finale del mattin show condotto da Fiorello. L’atmosfera è carica di emozione e malinconia, poiché tutti sono consapevoli che a fine settimana lo show giungerà al termine. Eppure, nonostante ciò, il presentatore continua a sorprendere il pubblico con momenti indimenticabili e ospiti di grande calibro.