La scelta sorprendente di Brando a Uomini e Donne: Raffaella è la vincitrice! Il selfie di coppia conferma il lieto fine del trono classico.

Uomini e Donne: Brando sceglie Raffaella, sorprende tutti

Posted

in

by

Posso dire subito che Uomini e Donne è casa mia e che ogni volta che devo commentare il disagio degli altri programmi, il Grande Fr., Dopo la breve pausa di Uomini e Donne, è pronto a tornare il dating show di Maria De Filippi, ed è tempo di tuffarci nelle anticipazioni per…

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 marzo 2024 su Canale 5: Brando fa la sua scelta tra Beatriz e Raffaella. Cosa accadrà.

È la prima volta nella storia di “Uomini e Donne” che il tronista rimanda la scelta. È accaduto a Brando che, nella puntata in onda il 19…

A Uomini e Donne la scelta di Brando è stata Raffaella. Erano in molti che si aspettavano che il bel tronista scegliesse Beatriz, invece le…

Dopo aver rinviato la sua decisione, il tronista ha lasciato il programma con la corteggiatrice: cos’è successo oggi nel dating show di…

Primo selfie di coppia per Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, dopo la scelta andata in onda nella puntata del 26 marzo. Il tronista le ha…

Il tronista durante la puntata ha scelto come sua fidanzata la corteggiatrice campana. “Uomini e Donne”, Raffaella è la scelta di Brando. Il protagonista del trono classico ha deciso con quale corteggiatrice lasciare il…

È arrivato il fatidico momento: finalmente Brando ha fatto la sua scelta! Nonostante qualche giorno fa abbia abbandonato lo studio…

  • Uomini e Donne torna con la puntata del 26 marzo
  • Brando dovrà fare la sua scelta tra Beatriz e Raffaella
  • Per la prima volta nella storia dello show, un tronista rimanda la scelta
  • La scelta di Brando sorprende molti, che si aspettavano una diversa decisione
  • Brando e Raffaella si mostrano felici in un nuovo selfie di coppia
  • Raffaella diventa la fidanzata ufficiale di Brando
  • Brando finalmente fa la sua scelta dopo aver abbandonato lo studio in precedenza

Fonte: Cosmopolitan Italia


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento