Tragedia nella famiglia reale britannica: morto Thomas Kingston, genero dei principi del Kent. Lady Gabriella Windsor sotto shock per la perdita improvvisa.

Tragedia reale: Lady Gabriella in lutto per morte marito

Posted

in

by

Thomas Kingston, genero dei principi del Kent, sposato con lady Gabriella, è stato ritrovato privo di vita in un’abitazione del Cotswolds. La morte improvvisa di Kingston ha scosso non solo la famiglia reale britannica, ma anche l’opinione pubblica internazionale. La sparizione della principessa del Galles ormai è diventato argomento sui social non solo in Inghilterra: “Sta registrando il Cantante”. Figlia dei principi di Kent, Lady Gabriella è sempre stata molto legata alla famiglia reale e alla regina Elisabetta. L’annuncio oggi della morte del marito è stato un duro colpo per lei.

Una tragica morte che sconvolge tutti

Thomas Kingston è stato trovato senza vita domenica sera e l’autopsia ha rivelato che la causa della morte sarebbe «un singolo colpo di pistola». L’ambulanza è stata chiamata poco dopo le 18 quando un uomo ha accusato un malore. I paramedici che sono intervenuti hanno confermato che Kingston non era più in vita. Le autorità si sono affrettate a far sapere che non vi sono fatti sospetti nel decesso, né “altre persone coinvolte”. Questa tragedia ha lasciato la famiglia di Kingston in uno stato di shock e Buckingham Palace ha annunciato la notizia, descrivendola come un grande choc per tutta la famiglia reale.

«Un uomo ha accusato un malore» raccontano i paramedici che si sono recati sul luogo del ritrovamento

  • Thomas Kingston, genero dei principi di Kent, è stato trovato privo di vita nel Cotswolds
  • L’autopsia ha rivelato che la sua morte sarebbe stata causata da un colpo di pistola
  • Le autorità confermano che non vi sono fatti sospetti né coinvolgimento di altre persone
  • La morte di Kingston ha causato grande shock nella famiglia reale
  • Lady Gabriella Windsor è molto affezionata alla famiglia reale e l’annuncio del decesso del marito è stato un duro colpo per lei

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento