Timothée Chalamet si trasforma in Bob Dylan sul set di A Complete Unknown, diretto da James Mangold. Cast stellare e anticipazioni mozzafiato.

Timothée Chalamet debutta come Bob Dylan con James Mangold

Posted

in

by

Le nuove foto dal set di A Complete Unknown mostrano in anteprima la trasformazione di Timothée Chalamet nel cantautore Bob Dylan. Mentre il dibattito su Austin Butler e il suo accento da Elvis infiammava Internet lo scorso autunno, Timothée Chalamet meditava su come interpretare uno dei grandi icone della musica americana. Adesso, con le prime immagini dal set, possiamo finalmente vedere nel dettaglio la trasformazione del giovane attore nel leggendario Bob Dylan. Le foto mostrano Chalamet con una folta chioma riccia, occhiali scuri e abbigliato in modo casual, proprio come Dylan negli anni ’60. Questa anticipazione promette un’interpretazione memorabile da parte di Chalamet che senza dubbio stupirà il pubblico con il suo talento e impegno.

Il cast di A Complete Unknown annunciato da Searchlight Pictures

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di A Complete Unknown, il biopic dedicato a Bob Dylan con Timothée Chalamet come protagonista. Il film, diretto da James Mangold, ha iniziato le riprese nel New Jersey. Oltre a Chalamet, il cast comprende anche Boyd Holbrook, Scoot McNairy e Dan Fogler. Questa incredibile truppa di attori promette di portare sullo schermo una storia intensa e coinvolgente sull’evoluzione artistica di uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi. Siamo entusiasti di vedere come questi talenti si uniranno per rendere omaggio alla leggenda che è Bob Dylan e mettere in scena una produzione che sicuramente farà parlare di sé per molto tempo.

  • Timothée Chalamet si trasforma nell’iconico Bob Dylan sul set di A Complete Unknown
  • Le prime foto mostrano Chalamet con una folta chioma riccia e occhiali scuri
  • La trasformazione di Chalamet promette un’interpretazione memorabile
  • Il cast di A Complete Unknown include anche Boyd Holbrook, Scoot McNairy e Dan Fogler
  • Il film è diretto da James Mangold e ha iniziato le riprese nel New Jersey

“Siamo entusiasti di avere Timothée Chalamet come protagonista di A Complete Unknown. Con il suo talento e dedizione, siamo sicuri che darà vita a un Bob Dylan incredibilmente autentico e coinvolgente.” – James Mangold, regista

Le nuove immagini e video dal set di A Complete Unknown rivelano anche la presenza di Edward Norton, che sembra essere coinvolto nel progetto. Non sono stati ancora divulgati dettagli sul personaggio interpretato da Norton, ma la sua partecipazione aumenta ancora di più l’attesa e l’entusiasmo intorno a questo film che promette di essere uno dei grandi eventi cinematografici del prossimo anno.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento