Shannen Doherty, star di Beverly Hills e Charmed, annuncia di voler organizzare il suo funerale nel suo podcast. La sua lotta contro il cancro continua ad ispirare.

Shannen Doherty annuncia funerale: scioccante rivelazione podcast

Posted

in

by

È drammatico l’annuncio che ha dato l’amatissimo volto di casa Mediaset. Se ne sta andando, sta morendo. Shock. L’attrice Shannen Doherty, nota per i suoi ruoli in serie TV come Beverly Hills 90210 e Charmed, sta lottando contro un tumore al seno dal 2015. Nell’ultima puntata del suo podcast “Let’s Be Clear With Shannen Doherty”, ha deciso di affrontare un tema così intimo e privato: l’organizzazione del suo rito funebre.

L’annuncio inaspettato nel podcast

L’annuncio della star americana è stato fatto durante l’ultima puntata del suo podcast, dove ha deciso di condividere con i suoi ascoltatori il suo desiderio di organizzare il suo funerale. Nonostante la malattia la stia consumando, Shannen Doherty non si arrende e continua a raccontare quello che resta della sua vita.

  • Shannen Doherty, volto amatissimo di casa Mediaset, annuncia di voler organizzare il suo funerale
  • L’attrice sta lottando contro un tumore al seno dal 2015
  • L’annuncio è stato fatto nell’ultima puntata del suo podcast “Let’s Be Clear With Shannen Doherty”
  • Doherty continua a combattere nonostante la malattia la stia consumando

“Sono consapevole che la mia salute sta peggiorando, ma voglio essere sicura che tutto sia organizzato esattamente come desidero. Voglio togliere questo peso ai miei cari quando non ci sarò più”, ha dichiarato l’attrice durante il podcast.

Nonostante tutte le difficoltà e il duro percorso che Shannen Doherty ha affrontato negli ultimi anni, si è sempre mostrata determinata e coraggiosa. La sua battaglia contro il cancro ha ispirato migliaia di persone in tutto il mondo, diventando un simbolo di forza e resilienza. La sua decisione di parlare apertamente dell’organizzazione del suo funerale mostra ancora una volta la sua sincerità e la sua volontà di affrontare la realtà senza farsi sopraffare.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento