Shakira canta contro Piqué: Nuovo singolo contro l'ex suocero Joan.

Shakira scaglia frecciatine a Piqué: “El jefe”!

Posted

in

by

La cantante colombiana Shakira ha appena rilascato il suo nuovo singolo, intitolato ‘El jefe’, dedicato a Gerard Piqué, l’ex suocero [di Shakira] Joan Piqué. Secondo La Repubblica, il titolo della canzone sembra essere un modo divertente di riferirsi all’ex calciatore, e la frecciatina è stata volutamente lanciata da Shakira all’universo Instagram del campione, con un messaggio ironico che recitava: “è tempo di cambiamenti … e di diventare il jefe “. La cantante, innamorata di Piqué grazie al quale ha avuto anche due figli, ha così deciso di rivolgersi al suo ex suocero con un messaggio carico di simpatia.

Quale messaggio ironico ha volutamente lanciato Shakira a Gerard Piqué?

Shakira ha recentemente rilasciato il suo singolo ironico “El jefe”, che rappresenta un modo divertente per fare riferimento all’ex calciatore Gerard Piqué, che era anche il suo suocero Joan Piqué. Il titolo sembra avere un carattere allegramente provocatorio, e l’intento è stato evidentmente quello di rivolgere un messaggio ironico all’universo Instagram del campione attraverso la frase: “È tempo di un cambiamento, e quindi di diventare il ‘jefe’”. Come tutti sappiamo, Shakira ha iniziato la sua storia d’amore con Piqué, grazie al quale ha avuto due figli. Questo ha reso “El jefe” ancora più significativo per la loro relazione.

Quindi, qual è il messaggio ironico volutamente lanciato da Shakira? Beh, con “El jefe”, Shakira sembra voler dire a Piqué che, nonostante ora non siano più insieme, lei rimane ancora l’unica figura di autorità nella loro vita. Tale messaggio ironico sembra essere un chiaro attestato dei sentimenti ancora esistenti fra i due, e del forte legame che ancora li unisce. La canzone è stata un grande successo, con grandi risultati nelle diverse piattaforme digitali, confermando il forte seguito dei fan e dei loro ex innamorati.

Quali sono stati i risultati della canzone ‘El Jefe’?

Questa canzone di Shakira è stata un grande successo ed è stata vista come un modo divertente per ricordare che Piqué era l’ex marito della sua suocera Joan. Stando a quanto riferito da La Repubblica, quando è stata diffusa la canzone originale di Shakira, la risposta è stata positiva, soprattutto nelle principali piattaforme di streaming. Inoltre, El Jefe è stato immediatamente accolto con entusiasmo da milioni di fan in tutto il mondo.

Diverse persone hanno condiviso post su Instagram per celebrare il nuovo brano, contribuendo così al successo della canzone, che è andata rapidamente ai vertici delle classifiche. El Jefe si è guadagnato un posto nei più amati brani in spagnolo di tutti i tempi ed è entrato nella classifica Top 10 dei più ascoltati su Spotify in tutta Europa.

L’incredibile successo di El Jefe si è tradotto nella vendita di oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. La canzone ha squillato in radio, titoli di coda di film e di tivù e in diversi eventi di fitness. Dal momento della sua uscita, il brano ha riscosso enorme successo in tutto il mondo ed è ancora oggi una delle più celebri canzoni di Shakira.

Gerard Piqué era il suocero di Shakira?

Shakira ha rilasciato una canzone intitolata ‘El jefe’, dedicata all’ex suocero di Shakira, Joan Piqué, lo stendardo della famiglia. La canzone, carica di romanticismo per salutare l’amato es suocero, rappresenta un gesto carico di profonda simpatia nei suoi confronti.
La canzone di Shakira è anche una frecciatina a Gerard Piqué, che ha anche due figli con la cantante colombiana. La canzone prende il nome di ‘El Jefe’ che, nella lingua ispanica, letteralmente significa ‘capo’, e questo non è sfuggito al campione. Attraverso un aggiornamento di stato su Instagram, Shakira ha deciso di lanciare un messaggio ironico rivolto a Gerard Piqué: “È tempo di cambiamenti… e di diventare il Jefe”.

Partendo da questa notizia, ‘El jefe’ ha spopolato anche sui social network, diventando un vero e proprio tormentone, il che fa capire l’enorme successo che la canzone ha raggiunto.

In sostanza, Shakira ha deciso di dedicare una canzone all’ex suocero di lei, Joan Piqué, lanciando al contempo una frecciatina a Gerard Piqué, dopo la fuoriuscita dalla loro relazione. Con il titolo ‘El jefe’, la cantante ha espresso tutto il suo apprezzamento per il suocero, sottolineando, con un pizzico di ironia, il suo grande affetto per lui.

Riassumendo:

• Shakira ha rilascato una canzone intitolata ‘El jefe’, dedicata al suo ex suocero di Shakira, Joan Piqué.
• La canzone rappresenta un gesto di profonda amicizia nei confronti di Piqué.
• La canzone è stata anche una frecciatina a Gerard Piqué, che ha due figli con Shakira, con un messaggio ironico su Instagram.
• La canzone è diventato un vero e proprio tormentone sui social network.
• Shakira ha espresso il suo apprezzamento per il suocero con un pizzico di ironia.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento