Scopriamo Viola e Francesco: fratelli nella fiction “Viola come il Mare 2”!

Posted

in

by

Varca le porte del mondo affascinante delle stelle e svela i misteri che circondano i tuoi personaggi preferiti! Hai mai sognato di scoprire cosa succede dietro le quinte? Chi è l’ultimo argomento di conversazione in città? Il nostro unacittacheaiuta.it sulle Celebrità ha la chiave per svelare fatti esclusivi e pettegolezzi succulenti sui nomi più grandi di Hollywood.
Curioso di scoprire quale divo ha avuto un incontro sorpresa o chi sta facendo notizia con l’ultimo progetto? Clicca qui sotto e immergiti in un mondo dove la fama incontra la fascinazione. Non perdere i segreti che fanno vibrare Tinseltown – sei pronto a essere nel sapere? Clicca ora per esplorare l’affascinante mondo degli intrighi delle celebrità!


Viola e Francesco sono due fratelli protagonisti della serie televisiva italiana “Viola come il Mare 2”. La serie è ambientata nel mare del Salento al fine di raccontare le vicende di una famiglia salentina che lavora nell’industria delle arance. I due fratelli Viola e Francesco si ritroveranno a vivere una grande avventura nel corso della serie. Scopriamo di più sui due attori che interpretano i personaggi.

Chi è Viola nella serie tv?

Viola nel corso della serie tv è il personaggio principale interpretato da Greta Simonelli. Greta è una giovane attrice di 15 anni di Latina che ha partecipato a uno dei più importanti concorsi di attori emergenti nel 2018. Greta ha un grande talento per la recitazione e ha recentemente recitato in altre produzioni italiane come “La Strada di Daniele” e in “Riccardo e Elisa”.

Chi è Francesco nella serie tv?

Francesco è interpretato da un giovane attore di 18 anni, Giuseppe D’agostino. Giuseppe è nato a Napoli e frequenta una scuola di recitazione da quando aveva 16 anni. Presto è diventato uno degli attori emergenti più ricercati in Italia. Giuseppe ha interpretato anche il personaggio principale nella serie televisiva “Tutto può succedere” di Rai1.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento