Scopri i Numeri del Guadagno dei Cantanti dallo Streaming!

Posted

in

by

Varca le porte del mondo affascinante delle stelle e svela i misteri che circondano i tuoi personaggi preferiti! Hai mai sognato di scoprire cosa succede dietro le quinte? Chi è l’ultimo argomento di conversazione in città? Il nostro unacittacheaiuta.it sulle Celebrità ha la chiave per svelare fatti esclusivi e pettegolezzi succulenti sui nomi più grandi di Hollywood.
Curioso di scoprire quale divo ha avuto un incontro sorpresa o chi sta facendo notizia con l’ultimo progetto? Clicca qui sotto e immergiti in un mondo dove la fama incontra la fascinazione. Non perdere i segreti che fanno vibrare Tinseltown – sei pronto a essere nel sapere? Clicca ora per esplorare l’affascinante mondo degli intrighi delle celebrità!


In questo video, il giornalista di gossip di celebrità e l’editore di Cosmopolitan discutono dei numeri del guadagno dei cantanti dallo streaming. Discutono dei redditi di artisti come Drake, Taylor Swift e Cardi B che hanno raggiunto grandi risultati grazie alle canzoni che hanno pubblicato.

Quanto guadagna Drake dallo streaming?

Secondo un elenco di Forbes del 2020, Drake ha guadagnato 3 milioni di dollari dallo streaming di musica nella prima metà dell’anno.

Quanto guadagna Taylor Swift dallo streaming?

Gli esperti stimano che Taylor Swift guadagni da 81.000 a 890.000 dollari solo dallo streaming di musica. Nel 2019, Swif ha guadagnato una grande somma dalla sua musica, con i suoi album Lover e Folklore che hanno generato due miliardi di streaming.

Quanto guadagna Cardi B dallo streaming?

Secondo le stime, Cardi B ha guadagnato circa 79 milioni di dollari dallo streaming. Il suo album, Invasion of Privacy, è stato certificato 3 volte platino e ha generato oltre un miliardo di stream.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento