Selvaggia Lucarelli svela i segreti di Chiara Ferragni e Fedez nel nuovo libro "Il vaso di Pandoro". Le tensioni si accendono sui social.

Scandalo matrimoniale: Ferragni, Fedez, Lucarelli svelati nel Pandoro

Posted

in

by

In tanti si aspettavano che la giornalista Chiara Ferragni, in viaggio in India, commentasse nei dettagli l’intervista, ma la decisione è stata un’altra. È molto attesa la pubblicazione del nuovo libro della giornalista, che per prima ha parlato del caso Balocco. L’opera, edita da Paperfirst, si intitola “I giorni più neri della…”. Si prevede che il libro racconti in dettaglio la vicenda che ha scosso l’opinione pubblica.

La risposta di Selvaggia Lucarelli al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez

Selvaggia Lucarelli, da sempre tra le voci più critiche dei Ferragnez, ha ora scritto un libro sulla crisi del loro matrimonio. Dopo aver espresso forti opinioni sul caso, la giornalista ha deciso di mettere nero su bianco tutte le sue riflessioni. Il libro, dal titolo “Il vaso di Pandoro”, si preannuncia carico di bordate al matrimonio più famoso del momento. In esso, Lucarelli analizza i dettagli della relazione tra Ferragni e Fedez, svelando particolari inediti sulla loro storia d’amore.

  • La giornalista Chiara Ferragni sta per pubblicare un nuovo libro edito da Paperfirst
  • Il libro si intitola “I giorni più neri della…”
  • Selvaggia Lucarelli ha scritto un libro sulla crisi del matrimonio dei Ferragnez
  • Il libro si intitola “Il vaso di Pandoro”
  • Il libro uscirà prossimamente in tutte le edicole
  • Fedez ha risposto alla Lucarelli con una frecciatina su Instagram

“Il vaso di Pandoro è un libro in cui ho voluto esprimere le mie riflessioni sulla relazione tra Ferragni e Fedez. Ho cercato di analizzare tutti gli aspetti della loro storia, senza risparmiare critiche e commenti acidi. Ho scelto il titolo “Il vaso di Pandoro” perché rappresenta il nucleo del matrimonio tra due personaggi così in vista: dolce, ma fragile e pronto a sbriciolarsi in mille pezzi.”


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento