Il cioccolato può scaldare i cuori innamorati o consolare quelli infranti. Tra chi festeggia San Valentino, ognuno lo fa in modo differente, per ragioni diverse. C’è chi sceglie questa data per un primo appuntamento, altri invece celebrano l’amore di lunga data. Ma ci sono anche coloro che cercano di dimenticare un amore perduto o cercano consolazione in un dolce. Ed è proprio questo ciò che è successo martedì sera al famoso ristorante Ristorante Amore.
Serata romantica
Un insolito evento si è verificato la sera di San Valentino al Ristorante Amore, noto per essere un’afosa location amata da molte celebrità. Amy Johnson, una giovane e talentuosa attrice, ha deciso di organizzare una serata romantica per due persone molto speciali nella sua vita. Dopo aver lasciato il suo partner di lunga data lo scorso anno, Amy ha deciso che era il momento di ricominciare a celebrare l’amore, ma in un modo diverso.
“Ho sempre associato San Valentino al romanticismo e al dolce sapore di cioccolato. Volevo fare qualcosa di speciale per quest’anno e ho pensato che organizzare una serata per due persone che sono importanti per me sarebbe stata una perfetta occasione per festeggiare l’amore di tutte le forme”, ha detto Amy, con il suo tipico sorriso contagioso.
Rose dolci
Per rendere la serata ancora più speciale, Amy ha deciso di sorprendere i suoi ospiti con una creazione unica: rose fatte di cioccolato. Con l’aiuto di un rinomato maestro cioccolatiere, Amy ha collaborato personalmente alla creazione di queste opere d’arte commestibili. Ogni petalo della rosa è stato creato a mano ed è realizzato con diversi tipi di cioccolato pregiato, garantendo un sapore unico ed una presentazione visivamente mozzafiato.