Kyle O’Reilly torna in AEW dopo quasi due anni e festeggia, a modo suo, la vittoria dell’amico Roderick Strong. Ma resta il mistero sulle…
Kyle O’Reilly fa il suo ritorno trionfante in AEW
Kyle O’Reilly ha fatto un sorprendente ritorno nella promotion AEW dopo una lunga assenza di quasi due anni. Durante l’evento di questa settimana, ha festeggiato la vittoria dell’amico Roderick Strong in modo molto particolare e caratteristico. O’Reilly è salito sul ring per congratularsi con Strong e ha eseguito il suo celebre “Bobby Fish pose”, tributando anche il suo ex compagno di tag team.
“Sono molto contento di essere tornato qui nella AEW e di vedere il successo che Roderick ha ottenuto,” ha dichiarato O’Reilly dopo l’incontro. “Abbiamo condiviso grandi momenti insieme nel passato e non vedo l’ora di creare ancora più ricordi qui nella AEW.”
L’inaspettato ritorno di O’Reilly ha scatenato una serie di speculazioni e congetture sulla sua futura posizione all’interno della AEW. Ci si chiede se O’Reilly si unirà a Roderick Strong per formare un’alleanza, o se cercherà di mettersi in luce come singolo lottatore.
AEW svela il poster ufficiale del PPV Dynasty
L’AEW ha annunciato ufficialmente il suo prossimo evento Pay-Per-View (PPV) chiamato “Dynasty”, che debutterà il 21 aprile. Inoltre, è stato rivelato il poster ufficiale dell’evento, che ha attirato subito l’attenzione dei fan per la sua eccellente grafica e il messaggio misterioso che trasmette.
“Il poster di Dynasty è stata una creazione di un artista di talento che ha catturato perfettamente lo spirito e l’energia di questo evento,” ha affermato un rappresentante della AEW. “Siamo entusiasti di condividere questa immagine con i nostri fan e di presentare un evento epico che lascerà un segno nella storia del wrestling professionale.”
L’evento Dynasty promette di essere uno dei più grandi spettacoli di wrestling del 2024, con combattimenti mozzafiato, rivalità accese e sorprese emozionanti. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà questo evento straordinario.
L’aggiunta dell’All Star Scramble match a PPV Revolution 2024
A soli 24 ore dallo spettacolare PPV Revolution, c’era ancora un piccolo spazio da riempire nella card. L’AEW ha annunciato l’introduzione di un nuovo match chiamato “All Star Scramble” che garantirà un’azione ad alto voltaggio e un’occasione per i lottatori di mettersi in mostra.
“Abbiamo deciso di aggiungere l’All Star Scramble match per dare ai nostri straordinari talenti un’ulteriore opportunità di mostrare le loro abilità sul palco di Revolution,” ha spiegato il booker della AEW. “Questa partita garantirà un’azione frenetica e molte sorprese, portando l’atmosfera dello spettacolo al massimo livello.”
L’annuncio dell’All Star Scramble match ha suscitato grande interesse tra i fan, che sono entusiasti di vedere come i loro wrestler preferiti si mischieranno in questa particolare sfida. Questo nuovo aggiunta promette di rendere l’evento Revolution ancora più spettacolare ed emozionante.
Toni Storm difende il Titolo Mondiale Femminile AEW
Questa notte durante l’evento Revolution trasmesso su B/R Live e Triller TV, Toni Storm ha difeso con successo il suo Titolo Mondiale Femminile AEW. Ha affrontato la talentuosa Deonna Purrazzo in un intenso e combattuto match che ha lasciato il pubblico senza fiato.
“Sono così orgogliosa di poter rappresentare la divisione femminile della AEW come campionessa,” ha dichiarato Storm dopo l’incontro. “Deonna è stata una sfidante formidabile, ma ho dimostrato di meritare questo titolo e sono pronta a difenderlo contro chiunque.”
Il trionfo di Toni Storm ha ribadito la sua posizione dominante nella divisione femminile dell’AEW e ha lasciato molti fan entusiasti delle prossime sfide che la aspettano come campionessa.
AEW annuncia il match Meat Madness a Revolution 2024
Durante l’ultima trasmissione di AEW Collision su TNT Drama e Triller TV, è stato annunciato un imperdibile match chiamato “Meat Madness” che si svolgerà durante l’evento Revolution 2024.
“Il match Meat Madness è una modalità di combattimento unica che mette in mostra l’aggressività e la brutalità dei nostri lottatori,” ha affermato un portavoce della AEW. “Gli atleti che parteciperanno a questo match dovranno dimostrare tutta la loro forza e determinazione per emergere come vincitori.”
Chris Jericho, Wardlow, l’FTW Champion HOOK, Powerhouse Hobbs, Lance Archer, Brian Cage e altri due lottatori ancora da annunciare sono tra i partecipanti confermati al match Meat Madness. L’incontro promette di essere un’esperienza intensa e caotica, che sicuramente lascerà un’impressione indelebile sui fan.
Un’imperdibile sfida tra alcuni degli angoli più forti della AEW
Chris Jericho, Wardlow, FTW Champion HOOK, Powerhouse Hobbs, Lance Archer, Brian Cage e due ulteriori nomi ancora da scoprire si affronteranno in un’epica sfida sul ring della AEW. Questi lottatori, noti per la loro resistenza e durezza, daranno vita a un incontro che promette di essere indimenticabile.
“Questa è un’opportunità per vedere alcuni dei migliori lottatori della AEW in azione in un’unica sfida,” ha dichiarato il presidente della AEW. “Sarà un incontro spettacolare che metterà alla prova la forza, l’agilità e la resistenza dei partecipanti, e sono sicuro che i fan apprezzeranno ogni secondo di questa battaglia.”
La sfida tra questi angoli forti della AEW sta già generando grande attesa e speculazioni tra i fan, che non vedono l’ora di assistere a uno spettacolo di pura potenza e abilità nel ring.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.