Trionfale ritorno di Kyle O'Reilly in AEW dopo due anni, formando misteriosa alleanza con Samoa Joe. Sting svela sorprendente dettaglio sul PPV Dynasty 2024.

Ritorno trionfante di Kyle O’Reilly nel wrestling professionale 2024

Posted

in

by

Kyle O’Reilly torna in AEW dopo quasi due anni e festeggia, a modo suo, la vittoria dell’amico Roderick Strong. Ma resta il mistero sulle…

Kyle O’Reilly fa il suo ritorno trionfante in AEW

Kyle O’Reilly ha fatto un sorprendente ritorno nella promotion AEW dopo una lunga assenza di quasi due anni. Durante l’evento di questa settimana, ha festeggiato la vittoria dell’amico Roderick Strong in modo molto particolare e caratteristico. O’Reilly è salito sul ring per congratularsi con Strong e ha eseguito il suo celebre “Bobby Fish pose”, tributando anche il suo ex compagno di tag team.

“Sono molto contento di essere tornato qui nella AEW e di vedere il successo che Roderick ha ottenuto,” ha dichiarato O’Reilly dopo l’incontro. “Abbiamo condiviso grandi momenti insieme nel passato e non vedo l’ora di creare ancora più ricordi qui nella AEW.”

L’inaspettato ritorno di O’Reilly ha scatenato una serie di speculazioni e congetture sulla sua futura posizione all’interno della AEW. Ci si chiede se O’Reilly si unirà a Roderick Strong per formare un’alleanza, o se cercherà di mettersi in luce come singolo lottatore.

AEW svela il poster ufficiale del PPV Dynasty

L’AEW ha annunciato ufficialmente il suo prossimo evento Pay-Per-View (PPV) chiamato “Dynasty”, che debutterà il 21 aprile. Inoltre, è stato rivelato il poster ufficiale dell’evento, che ha attirato subito l’attenzione dei fan per la sua eccellente grafica e il messaggio misterioso che trasmette.

“Il poster di Dynasty è stata una creazione di un artista di talento che ha catturato perfettamente lo spirito e l’energia di questo evento,” ha affermato un rappresentante della AEW. “Siamo entusiasti di condividere questa immagine con i nostri fan e di presentare un evento epico che lascerà un segno nella storia del wrestling professionale.”

L’evento Dynasty promette di essere uno dei più grandi spettacoli di wrestling del 2024, con combattimenti mozzafiato, rivalità accese e sorprese emozionanti. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà questo evento straordinario.

L’aggiunta dell’All Star Scramble match a PPV Revolution 2024

A soli 24 ore dallo spettacolare PPV Revolution, c’era ancora un piccolo spazio da riempire nella card. L’AEW ha annunciato l’introduzione di un nuovo match chiamato “All Star Scramble” che garantirà un’azione ad alto voltaggio e un’occasione per i lottatori di mettersi in mostra.

“Abbiamo deciso di aggiungere l’All Star Scramble match per dare ai nostri straordinari talenti un’ulteriore opportunità di mostrare le loro abilità sul palco di Revolution,” ha spiegato il booker della AEW. “Questa partita garantirà un’azione frenetica e molte sorprese, portando l’atmosfera dello spettacolo al massimo livello.”