Gigi D’Agostino, IL CAPITANO, padre indiscusso della musica dance, è pronto a fare la storia dell’estate 2024 con una data imperdibile a… Questa volta, Gigi D’Agostino torna a far ballare migliaia di persone dal vivo, dopo aver testato le acque con un evento sulla nave Costa Smeralda. L’annuncio è stato fatto: il 21 giugno si terrà un live del famoso DJ presso la Fiera di Milano. Questo evento è imperdibile per i fan del re della musica dance, soprattutto considerando il suo ritorno dopo la malattia e l’apparizione a Sanremo.
Il ritorno del Capitano
Da anni, Gigi D’Agostino è stato uno dei più importanti protagonisti della scena dance italiana. Ora, dopo una pausa dovuta a problemi di salute, è finalmente tornato sul palco per far ballare il pubblico. Dopo l’apparizione a Sanremo, il ritorno del Capitano è stato annunciato con grande entusiasmo. La Fiera di Milano sarà la location di questo evento imperdibile, che sicuramente attirerà migliaia di fan desiderosi di ballare e godersi la musica di D’Agostino dal vivo.
- Gigi D’Agostino tornerà a fare un live il 21 giugno presso la Fiera di Milano.
- Questo sarà il primo evento dal vivo di D’Agostino dopo la sua malattia e l’apparizione a Sanremo.
- L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan del famoso DJ.
- La Fiera di Milano si prepara ad ospitare migliaia di persone pronte a ballare al ritmo della musica di D’Agostino.
Questo evento sarà un’occasione unica per vedere il padre indiscusso della musica dance esibirsi dal vivo e creare un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti. – Fonte confidenziale
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.