Lo Shakespeare di Sparno incanta Napoli! Da giovedì 11 a domenica 14 aprile, imperdibile "Sogno di una notte di mezza estate" a Sala Assoli.

Ritorno incantato di Shakespeare a Napoli: Sala Assoli, 11-14 aprile

Posted

in

by

Riceviamo e pubblichiamo. Torna a grande richiesta, in Sala Assoli, a Napoli, da giovedì 11 fino a domenica 14 aprile, giovedì,…Il celebre spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate”, adattato e diretto da Rosario Sparno, tornerà in scena a Sala Assoli.

Il ritorno del capolavoro di Shakespeare

Dopo un grande successo lo scorso anno, il celebre spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate” sta per tornare a Napoli. Adattato e diretto da Rosario Sparno, il capolavoro di William Shakespeare sarà in scena nella meravigliosa Sala Assoli da giovedì 11 fino a domenica 14 aprile.

La pièce teatrale, originariamente scritta da Shakespeare nel 1595, è un mix di romanticismo, comicità e magia. Ambientata in un bosco incantato, la trama segue le avventure degli amanti e dei folletti che cercano di riunire le coppie sbagliate e risolvere i conflitti amorosi.

Lo spettacolo, grazie alla regia di Rosario Sparno, ha saputo valorizzare la bellezza e l’energia dei giovani attori napoletani, trasportando gli spettatori in un sogno magico e coinvolgente. Le interpretazioni brillanti e l’atmosfera sognante hanno conquistato il pubblico lo scorso anno, facendo diventare questa produzione una delle più amate dagli appassionati di teatro in città.

“Sparno è uno dei registi più talentuosi dell’epoca e riesce a rendere l’anima di Shakespeare accessibile e intrigante per il pubblico moderno” – ha detto un critico teatrale locale.

La Sala Assoli, con la sua acustica perfetta e l’atmosfera intima, è il luogo ideale per godere appieno del fantastico e coinvolgente spettacolo. Le luci, i costumi e la scenografia hanno ottenuto ampi consensi lo scorso anno e si prevede che quest’anno non sarà diverso.

Non perdete l’occasione di assistere a questo eccezionale spettacolo teatrale che regalerà emozioni uniche e vi trasporterà in un mondo incantato.

  • Titolo dell’evento: “Sogno di una notte di mezza estate”
  • Data: Dal giovedì 11 al domenica 14 aprile
  • Regista: Rosario Sparno
  • Luogo: Sala Assoli, Napoli
  • Descrizione: Un adattamento eccitante del celebre capolavoro di Shakespeare

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento