Il ritorno estivo di "Sei Sorelle" sulla Rai Premium porta la Madrid del 1913 alle telespettatrici italiane. Intrighi, amore e ambizione al "The Ladies' Paradise"!

Ritorno di ‘Seis Hermanas’ su Rai Premium: soap opera storica

Posted

in

by

La telenovela spagnola “Sei sorelle” ambientata nella Madrid del 1913 tornerà in onda quest’estate su Rai Premium. La serie racconta la storia di sei sorelle che lottano per trovare la felicità e realizzare i loro sogni in un’epoca di cambiamenti socio-economici. La trama ruota attorno alla famiglia Silva e alle sfide che affrontano mentre gestiscono un grande magazzino chiamato “The Ladies’ Paradise”. La telenovela, molto popolare in Spagna, ha raggiunto un vasto pubblico per le sue storie appassionanti e per l’ambientazione storica dettagliata.

Il Ritorno di “Sei Sorelle”

La telenovela spagnola “Sei sorelle” ambientata nella Madrid del 1913 tornerà in onda quest’estate su Rai Premium, regalando al pubblico italiano un’occasione per immergersi in un’epoca affascinante. La serie, che ha già conquistato un vasto pubblico in Spagna, narra la storia di sei sorelle – Adela, Blanca, Celia, Diana, Elisa e Francisca Silva – e delle loro vicissitudini nella Madrid di inizio Novecento. La trama ruota attorno alla famiglia Silva, proprietaria di un grande magazzino chiamato “The Ladies’ Paradise”, e alle sfide che affrontano nel mondo degli affari e nella ricerca della felicità personale.

Le sei sorelle rappresentano una microcosmo delle donne dell’epoca, tutte diverse ma accomunate dalla determinazione e dalla voglia di emancipazione. Ognuna di loro ha una personalità unica e affronta le proprie sfide, sia nel campo amoroso che professionale. Tra amori proibiti, segreti di famiglia e ostacoli sociali, “Sei sorelle” promette colpi di scena emozionanti e una buona dose di intrighi.

  • La telenovela spagnola “Sei sorelle” ambientata nella Madrid del 1913 tornerà in onda quest’estate su Rai Premium.
  • La serie racconta la storia di sei sorelle che lottano per trovare la felicità e realizzare i loro sogni in un’epoca di cambiamenti socio-economici.
  • La trama ruota attorno alla famiglia Silva e alle sfide che affrontano mentre gestiscono un grande magazzino chiamato “The Ladies’ Paradise”.
  • La telenovela è molto popolare in Spagna grazie alle sue storie appassionanti e all’ambientazione storica dettagliata.

“Sei sorelle” è una serie che ha saputo conquistare il pubblico spagnolo grazie alla sua combinazione di romance, drammi familiari e ambientazione storica accurata. Siamo entusiasti che arrivi anche in Italia per far conoscere al nostro pubblico una storia affascinante ambientata nella Madrid del 1913.”


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento