Fedez, Frank Matano e Pasquale Petrolo si uniscono alla quarta stagione di LOL - Chi ride è fuori su Prime Video. Nuovi episodi dal 1° aprile.

Risate e sorprese con Fedez su Prime Video

Posted

in

by

La quarta stagione dello show di Prime Video raccontata dai suoi protagonisti

Lo scorso 4 dicembre è stato rivelato il cast della quarta stagione di LOL – Chi Ride è Fuori, ma a nostra sorpresa al nutrito gruppo di concorrenti si è aggiunto un nome molto noto: Fedez. Il famoso rapper italiano si è unito alla competizione comica insieme ad altri comici di talento come Frank Matano e Pasquale Petrolo. L’annuncio ha suscitato grande curiosità e attenzione da parte dei fan dello show, che non vedono l’ora di vedere come si cimenterà Fedez in questo nuovo ruolo. La quarta stagione promette di essere divertente e piena di risate, con nuove battute esilaranti e sorprese per gli spettatori.

Il ritorno di LOL – Chi ride è fuori su Prime Video

Tutto è pronto per il ritorno in video di LOL – Chi ride è fuori, il format comico in onda su Prime Video. I sei nuovi episodi saranno disponibili a partire dal 1° aprile, e presenteranno una sfida accesa tra i concorrenti per evitare di ridere e restare “fuori” dal gioco. Tra i protagonisti di questa stagione ci saranno Fedez, il cui ingresso nello show ha causato un’attesa particolare, e altri comici di successo come Frank Matano e Pasquale Petrolo. Gli spettatori potranno godersi momenti di puro divertimento e umorismo in questa nuova edizione di una delle serie più amate su Prime Video.

  • Fedez partecipa come concorrente alla quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori su Prime Video
  • La nuova stagione sarà disponibile a partire dal 1° aprile
  • Il cast comprende anche altri comici di talento come Frank Matano e Pasquale Petrolo

“Sono davvero entusiasta di far parte di questa nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori. Sarà una sfida divertente e stimolante per me, e non vedo l’ora di mostrare il mio lato comico agli spettatori” – ha dichiarato Fedez durante un’intervista.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento