Con Connexia e con il team di cake designer di Mami Louise Milano, Mulino
Bianco lancia la campagna #DilloConPancake. Pronti a cucinare? Come colazione o come merenda, i pancake sono proprio
irresistibili! Questo dolce, di origine anglosassone, è diventato un vero e proprio fenomeno culinario in tutto il mondo. Il giorno in cui i pancake sono protagonisti indiscussi è il famoso Shrove Tuesday o Martedi Grasso. È il giorno prima dell’inizio della Quaresima, durante il quale è tradizione consumare gli avanzi grassi prima del periodo di astinenza e penitenza. Ed è proprio in questa occasione che Mulino Bianco lancia la sua nuova campagna #DilloConPancake, per permettere a tutti di lasciare un messaggio speciale e raccontarsi attraverso l’amore per i pancake.
La Campagna #DilloConPancake Mulino Bianco
Per celebrare il Pancake Day, arriva #DilloConPancake, la nuova campagna
Mulino Bianco per lasciare un messaggio e raccontarsi attraverso il dolce regno dei pancake. Grazie alla collaborazione con Connexia e il team di cake designer di Mami Louise Milano, Mulino Bianco propone una sfida divertente e creativa. I partecipanti potranno creare il proprio pancake personalizzato, utilizzando ingredienti a scelta tra quelli proposti sul sito MulinoBianco.it. È possibile decorare il pancake con deliziosi topping come frutta fresca, cioccolato, crema di nocciole e molto altro ancora. Una volta realizzato il pancake personalizzato, sarà possibile condividerlo sui social media con l’hashtag #DilloConPancake e un messaggio speciale, in modo da raccontarsi attraverso la passione per i pancake. Inoltre, tutti i pancake condivisi sui social media parteciperanno all’estrazione di fantastici premi, come weekend enogastronomici e prodotti Mulino Bianco. Partecipare è semplice, basta accedere al sito MulinoBianco.it, creare il proprio pancake personalizzato e condividerlo sui social media per avere la possibilità di vincere i premi in palio.