Tocca a Geolier, The Kolors e BigMama, da domani, sul palcoscenico dell’Ariston, continuare la storia che Federico Vacalebre ha avviato in questa edizione del Festival di Sanremo. Il giovane cantante napoletano, scoperto attraverso un articolo pubblicato su Il Mattino, è stato costretto a ritirarsi dalla competizione a causa di un’infezione all’orecchio. La sua assenza ha creato grande delusione tra i fan, ma il festival deve continuare e si spera che i nuovi concorrenti riescano a riempire il vuoto lasciato da Vacalebre.
Geolier, The Kolors e BigMama sul palcoscenico di Sanremo
I tre nuovi concorrenti che si esibiranno sul palcoscenico dell’Ariston sono Geolier, The Kolors e BigMama. Geolier è un giovane rapper di Napoli che sta facendo parlare di sé negli ultimi mesi con i suoi brani dal testo forte e impegnato. The Kolors, invece, è una band pop rock italiana che ha raggiunto la popolarità nel 2015 grazie al loro singolo “Everytime”. Infine, BigMama è una cantante soul che ha già fatto parlare di sé grazie alla sua partecipazione ad altri programmi televisivi.
Citazione da il Mattino: “Federico Vacalebre, il giovane cantante napoletano che ha dovuto ritirarsi a causa di un’infezione all’orecchio, era considerato una delle sorprese di questa edizione del Festival di Sanremo”