Clamorosa notizia! Nel 2024 verrà coniata moneta argento rodiato "nuova di Zecca" in omaggio a Vasco Rossi e Albachiara. Un must per i fan del cantante italiano.

Moneta d’Argento “Albachiara”: Omaggio a Vasco Rossi

Posted

in

by

Clamoroso! Sulla Gazzetta Ufficiale la notizia che nel 2024 verrà coniata una moneta in argento rodiato “nuova di Zecca” in omaggio a Vasco Rossi e alla sua Albachiara. La Zecca ha autorizzato l’emissione di una moneta d’argento rodiato dedicata alla celebre canzone “Albachiara” di Vasco Rossi.

La moneta dedicata ad Albachiara

Roma, 7 gen. (askanews) – Una moneta dedicata ad Albachiara, il celebre brano di Vasco Rossi, sarà coniata durante il 2024. Si tratta di una moneta in argento rodiato “nuova di Zecca” che verrà emessa per omaggiare il famoso cantante italiano e la sua indimenticabile canzone, che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica italiana.

“La Zecca ha deciso di onorare il grande talento di Vasco Rossi attraverso la creazione di una moneta unica nel suo genere”, ha dichiarato il portavoce della Zecca. “La canzone ‘Albachiara’ ha influenzato una generazione e rappresenta un simbolo della musica italiana. Con questa moneta, vogliamo rendere omaggio a Vasco Rossi e dare ai suoi fan un ricordo tangibile di questa iconica canzone.”

Dettagli sulla moneta

La moneta in argento rodiato sarà coniata con una tecnica all’avanguardia e avrà un design unico che rappresenterà sia l’essenza della canzone “Albachiara” che la figura di Vasco Rossi. Sarà prodotta in quantità limitate, rendendola un pezzo da collezione molto ambito dai fan del cantante.

Omaggio all’icona della musica


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento