Manila Nazzaro sposa Stefano Oradei dopo la fine con Lorenzo Amoruso. Grande festa e rito religioso in arrivo. Amore rinato!

Matrimonio segreto tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Posted

in

by

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati civilmente in Campidoglio, Roma il 4 maggio. È stato un matrimonio sorpresa, con un romantico rito civile. L’ex Miss Italia 46enne ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con il ballerino Stefano Oradei. La coppia si era separata da Lorenzo Amoruso e ha deciso di convolare a nozze in segreto. La loro unione è stata celebrata con intimi e cari amici e parenti presenti. Questo matrimonio segna l’inizio di una nuova fase della vita di Manila Nazzaro e Stefano Oradei.

Grande festa e rito religioso

La coppia ha scelto di celebrare il loro amore in due fasi. Il prossimo 13 maggio avrà luogo il rito religioso per rendere il loro matrimonio ancora più significativo e solenne. Dopo la cerimonia religiosa, seguiranno grandi festeggiamenti con 100 invitati che si svolgeranno in un luogo ancora da rivelare. Manila Nazzaro e Stefano Oradei desiderano condividere la loro gioia con i loro cari e amici più stretti. Sarà un’occasione per celebrare non solo il loro amore, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita insieme.

“Ho l’entusiasmo da primo matrimonio, sono felice come un’adolescente. Sto vivendo un momento magico e ho realizzato un sogno che avevo da sempre. Stefano è l’anima gemella che stavo aspettando”, ha dichiarato Manila Nazzaro.