Uno scontro inaspettato quello tra il presentatore Alberto Matano e Paola Barale che è stato oggetto dei titoli dei principali giornali. Secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, durante la puntata di La vita in diretta del 19 Marzo, Matano e Barale hanno avuto un diverbio, sventato poi da Gianni Sperti e Raz Degan. La notizia è stata avvalorata da foto e video della puntata, pubblicati sui social.
Matano, con grande ironia ha provato a calmare la naturale esasperazione tra i due inviati, ricordando loro di essere in diretta. I due hanno poi chiacchierato con un sorriso, ma la Barale si è alzata dallo studio prima della fine della puntata, motivo che ha ancora di più incoraggiato la crescente curiosità del pubblico di sapere cosa fosse successo tra i due. Nel frattempo, Matano ha continuato a condurre la trasmissione in modo divertente, mostrando ancora da vero professionista che è che l’attimo della disputa non era quello che contava. Speriamo che in futuro la situazione torni ad essere serena tra Matano e Barale.
Cosa possono aver provocato lo scontro tra Matano e Barale?
Ma cosa possono aver provocato lo scontro tra Matano e Barale? La notizia non è stata ancora ufficializzata né specificata da alcuna fonte, ma pare che a scatenare l’alterco fra i due è stato un episodio precedente. Pare infatti che la Barale abbia accusato Matano di averla interrotta mentre provava una coreografia durante le prove della trasmissione, anche se in seguito la stessa Barale affermerà che il diverbioera legato a motivi personali. Ad ogni modo, Matano e Barale sembrano aver superato questo momento di tensione senza che venga intaccato il loro rapporto professionale, che speriamo torni a regnare nella tranquillà di prima.
Paola Barale ha mai spiegato le sue motivazioni per aver lasciato lo studio di “La vita in diretta”?
Mentre si attende con impazienza di scoprire quali siano state le motivazioni che hanno causato lo scontro, Paola Barale non ha ancora fornito spiegazioni ufficiali riguardanti l’accaduto. Il mistero intorno a questo inaspettato diverbio resta pertanto irrisolto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.