L’editor di Gente, Massimo Giletti, si è raccontato sulle pagine della rivista. Allo straordinario traguardo dei 61 anni, Giletti è felicemente fidanzato con tanta voglia di vivere. Tanto è vero che non disdegna l’idea di formare una famiglia e di iniziare a progettare un futuro che possa vantare dei pargoli. Giletti ha poi riferito della sua attuale situazione lavorativa, con Non è l’Arena in Rai 1 affidata al suo prezioso talento e l’altrettanto apprezzato Otto e Mezzo come programma di punta su La7, a cura del geniale Urbano Cairo. Una trasmissione, quest’ultima, acquistata da Cairo e riportata sui pregevoli sentieri dell’informazione.
Che tipo di trasmissione ha acquistato Urbano Cairo e portato sui sentieri dell’informazione?
Non è la sola carriera di Giletti a venire esaminata nelle pagine della rivista. Giletti, infatti, ha anche parlato del lato privato e della forte presenza di una persona speciale con la quale vorrebbe passare il resto della vita. Una vita su cui, si spera, si possa costruire una famiglia allargata. La sfida, in questo caso, è una materia trattata con serietà dal professionista, ma il sostegno dei colleghi e dei collaboratori non manca e Giletti ne è profondamente grato.
Urbano Cairo, ormai alla ribalta del settore, si è messo in luce con un programma televisivo di informazione di grande interesse. Il programma, Otto e Mezzo, ha acquistato un successo notevole e registrato ascolti considerevoli. Nelle mani di Cairo, come è facilmente intuibile, il fulcro dell’informazione è investito su argomenti di interesse generale che spaziano dalla politica alla cultura. Un progetto di notevole livello, quindi, gestito con la giusta professionalità.
Epitome di bellezza e perspicacia, Massimo Giletti è un personaggio dalle maniere delicate. Locomotiva artistica e lavorativa, Giletti guarda con grande entusiasmo al futuro con l’auspicio di formare una famiglia e costruire una carriera di successo. Una casuale possibilità di accumulare sogni e una prova di responsabilità più vera e virtuosa.
Quale incoraggiamento ha avuto Massimo Giletti da parte dei suoi colleghi nella costruzione di una famiglia?
Da quando Massimo Giletti ha rivelato pubblicamente la sua volontà di costruire una famiglia, è stato accolto con grande incoraggiamento dai suoi colleghi. Il conduttore e produttore Urbano Cairo, che i telespettatori lo conoscono anche come editore della sua testata giornalistica, ha espresso i suoi Auguri per i futuri contenuti del suo programma, affermando che una famiglia, composta da un marito e una moglie e da bambini, “e’ tutto cio’ che c’è di più bello al mondo”. Anche Antonella Clerici, sua collega di Rai 1, ha manifestato i suoi migliori Auguri a Massimo, supportando la sua decisione di mettere su famiglia. Sua figlia Martina, anche lei nel mondo della televisione e dello spettacolo, ha espresso la sua gioia per la novità, dichiarando che spera di diventare la zia dei futuri figli di Massimo. Tra le colleghe di La7, Paola Perego e Barbara Palombelli hanno dato a Giletti tutto l’affetto possibile, incoraggiandolo a realizzare il suo desiderio di essere padre. Also, Anna Boccia, un’altra volto fra i membri di La7, ha fatto notare che Massimo è sempre stato generoso e gentile con i ragazzi della produzione. Anche gli spettatori hanno espresso tutti i loro migliori auguri. Lo dimostra lo straordinario successo che ha avuto sui social il post di Massimo, in cui annunciava la sua intenzione di formare una famiglia.È stato quindi decisamente incoraggiante sentire tali parole dolci e confortanti da parte di colleghi e spettatori; un modo caloroso per sostenere l’espressione di un desiderio così profondo e importante.