Martin Scorsese svela il suo nuovo film su Gesù: 80 minuti per eliminare la negatività e raccontare la sua storia autenticamente e rispettosamente. Leonardo DiCaprio potrebbe interpretare Gesù.

Martin Scorsese svela film su Gesù con Leonardo DiCaprio

Posted

in

by

Il prossimo film di Martin Scorsese dopo Killers of the Flower Moon sarà dedicato a Gesù, con l’obiettivo di “eliminare la negatività”. Il regista italo-americano ha fornito nuovi dettagli sul suo prossimo progetto al Los Angeles Times. Il film avrà una durata di 80 minuti e sarà ambientato nel contesto storico-religioso dell’epoca di Gesù.

Martin Scorsese svela i dettagli di un film su Gesù

Il regista italo-americano, Martin Scorsese, ha finalmente svelato alcuni dettagli del suo nuovo film su Gesù. In un’intervista esclusiva al Los Angeles Times, Scorsese ha rivelato che il film avrà una durata di soli 80 minuti, diversa dai suoi lavori precedenti. Il regista ha sottolineato l’importanza di eliminare la negatività associata a Gesù, cercando di raccontare la sua storia in modo accurato e rispettoso.

“Voglio eliminare la negatività che spesso circonda la figura di Gesù. Voglio raccontare la sua storia in modo autentico e rispettoso, concentrandomi sulla sua umanità e sui suoi insegnamenti positivi” – ha dichiarato Martin Scorsese durante l’intervista al Los Angeles Times.

Scorsese ha sottolineato che il film sarà ambientato nel contesto storico-religioso dell’epoca di Gesù, cercando di restituire fedelmente l’atmosfera e la cultura di quel periodo. Non si tratta di un semplice racconto religioso, ma di un’opera che vuole esplorare e approfondire la figura di Gesù, mettendo in luce la sua umanità e i suoi insegnamenti universali.

Cosa sappiamo finora sul film su Gesù di Martin Scorsese:

  • Il film sarà diretto da Martin Scorsese.
  • Scorsese vuole eliminare la negatività associata a Gesù.
  • Il film avrà una durata di 80 minuti.
  • Sarà ambientato nel contesto storico-religioso dell’epoca di Gesù.
  • Sarà un’opera che esplora e approfondisce la figura di Gesù, mettendo in luce la sua umanità e i suoi insegnamenti positivi.

Nonostante il film sia ancora in fase di sviluppo e non siano stati ancora annunciati i dettagli sul cast, è possibile fare delle ipotesi considerando la stretta collaborazione tra Scorsese e Leonardo DiCaprio nel corso degli anni. La possibilità che DiCaprio interpreti il ruolo di Gesù nel progetto di Scorsese potrebbe essere una delle interessanti sorprese che il regista ha in serbo per il pubblico.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento