Dopo le voci di una presunta lite, Alba Parietti e Valeria Marini fanno chiarezza e sognano Sanremo. Durante il talk show “Da noi… a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini su Rai 1, le due personalità del mondo dello spettacolo hanno avuto l’opportunità di chiarire la situazione. La doppia intervista, andata in onda il 25 febbraio 2024, ha svelato che le voci sulla presunta lite erano infondate e che in realtà entrambe le donne nutrono il sogno di partecipare al prestigioso Festival di Sanremo.
Marini e Parietti: il sogno di Sanremo
Nel corso del talk show “Da noi… a ruota libera”, le due icone dello spettacolo italiano hanno avuto modo di parlare dei loro desideri per il futuro. Durante l’intervista, Valeria Marini ha ammesso di voler tornare a Sanremo, ma non come showgirl bensì come cantante. La soubrette sarda ha confessato di avere una grande passione per la musica e di sognare di esibirsi sul palco del Festival. Alba Parietti, invece, ha espresso il desiderio di partecipare all’evento in qualità di ospite o giurata, per poter vivere l’atmosfera magica di Sanremo.
“Sanremo? Vorrei tornarci come cantante, non in veste di showgirl. La musica è una mia grande passione e cantare sul palco del Festival sarebbe un sogno che vorrei realizzare.”
“Mi piacerebbe partecipare a Sanremo come ospite o giurata. L’atmosfera unica del Festival mi ha sempre affascinato e mi piacerebbe viverla in prima persona.”
Rumori di corridoio smentiti
La presunta lite tra Alba Parietti e Valeria Marini nel backstage della trasmissione “Tale e Quale Show” è stata smentita durante l’intervista a “Da noi… a ruota libera”. Le due ospiti hanno chiarito che si tratta di voci infondate e che tra di loro non c’è alcun dissidio. Questa confessione ha dissipato ogni dubbio sulla presunta tensione tra le due personalità dello spettacolo, restituendo loro un’immagine di complicità e solidarietà.
Sommario
“Sono contenta di aver avuto questa occasione per chiarire la situazione. Siamo amiche da tanti anni e non c’è mai stato alcun problema tra di noi.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.