L’artista Marco Mengoni ha annunciato su Instagram la grande novità che ha riempito di gioia i suoi fan. Si tratta del suo imminente roadshow che si terrà nel 2025, con due appuntamenti molto attesi nel mese di luglio. E proprio oggi è stato comunicato che la data di Bologna ha già registrato il sold out, con un’enorme richiesta di biglietti. Nonostante manchi ancora più di un anno all’inizio del tour, l’entusiasmo dei fan è palpabile e segna il grande successo di Mengoni.
Primo sold out a Bologna
Marco Mengoni è senza dubbio uno dei cantanti italiani più amati e seguiti, e il suo talento artistico è stato confermato dal sold out anticipato della sua data a Bologna. Nonostante manchi ancora tanto tempo all’evento, i fan si sono dimostrati molto rapidi nell’acquistare i biglietti, dimostrando la grande attesa che c’è per il suo tour. La data del 6 luglio è stata raddoppiata per permettere a un maggior numero di persone di partecipare e godere delle performance di Mengoni presso lo storico Renato Dall’Ara Stadium.
“Sono molto emozionato per il sold out anticipato della data di Bologna. È un grande riconoscimento per il mio lavoro e non vedo l’ora di potermi esibire davanti a tutti i miei fan nella splendida cornice del Renato Dall’Ara Stadium. Sarà un evento indimenticabile”, ha dichiarato Marco Mengoni entusiasta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.