Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Alba Parietti ha portato stasera Rai 2 ad un nuovo livello con Non sono una signora, le pagelle, una terza puntata del Drag Talent ricca di sorprese. I giudici Maionchi, Vitagliano e Oppini hanno sfidato i concorrenti in una competizione ancora più avvincente che è andata avanti fino a tarda ora. Il primo ha ottenuto un voto ottenuto controvoglia da Vitagliano (4) e la sorpresa sorprendente da Oppini (7). Una pagina di storia della televisione da non perdere.
La terza puntata di Drag Talent ha offerto sorprendenti giocate inaspettate. La sfida tra i concorrenti, che ha raggiunto un livello ancor più competitivo, ha dato vita a esibizioni di talento inedite per Rai 2. I giudici Maionchi, Vitagliano e Oppini si sono divertiti a collegare le performance con una selezione di punteggi, premiare le svolte creative e decorare alcune delle performance con forte plauso da parte del pubblico. Queste sorprese hanno reso la puntata avvincente e ricca di entusiasmo, regalando una pagina di storia della televisione indimenticabile.
Il primo concorrente del Drag Talent ha vinto un voto misto da parte dei giudici: Maionchi lo ha votato con 4, Vitagliano con 4 e Oppini con 7. Si tratta di un risultato inaspettato che ha dimostrato come i giudici abbiano apprezzato l’impegno, il talento e il divertimento forniti dal primo concorrente. Il voto riflette anche l’atmosfera di entusiasmo che si respirava durante la terza puntata del dra talent, che ha superato ogni aspettativa.
I giudici Maionchi, Vitagliano e Oppini hanno espresso un voto misto di 4, 4 e 7 per il primo concorrente del Drag Talent. La terza puntata è stata una sorpresa colma di emozioni, con performance creative e piena di divertimento che hanno superato tutte le aspettative, regalando una pagina indimenticabile di storia della televisione.