La cantantautrice statunitense LP torna in Italia nel 2024 con il suo tour “Love Lines” tratto dal suo nuovo album dello stesso nome. Il tour, interamente incentrato sui tre singoli, “Levante”, “Single” e “Lost on You”, prende l’avvio a marzo del prossimo anno. Secondo le anticipazioni di The Soundcheck, l’artista si esibirà in alcune tra le più grandi arene italiane. LP, vincitrice di una soundeditcia moltitudine di premi, si sta preparando a regalare ai suoi fan uno show ricco di energia, pieno di canzoni e momenti indimenticabili. Non vediamo l’ora di vivere la magia del tour “Love Lines” insieme a LP.
Quali sono le arene italiane che ospiteranno le performance di LP durante il suo tour?
Le arene che LP visiterà durante il tour “Love Lines” sono previste nei principali stadi e arene italiani. Oltre a concerti più intimi, l’artista visiterà le più grandi città italiane come Torino, Milano e Roma. Oltre ai classici spettacoli, LP visiterà anche alcuni club di musica situati nei più importanti luoghi di vita notturna. I fan non dovranno temere di rimanere delusi dalla qualità degli spettacoli. LP porterà particolare energia al tour ‘Love Lines’ e sicuramente si proporrà in grande stile. Mezzo secolo di esperienza musicale e bravura nell’esecuzione delle sue canzoni hanno fatto di LP un’icona della musica moderna, motivo per cui non c’è da aspettarsi niente di meno che uno show memorabile.
Per quale motivo LP ha scelto di intitolare il suo nuovo tour “Love Lines”?
Per quale motivo LP ha scelto di intitolare il suo nuovo tour “Love Lines”? La cantante ha scelto di intitolare il suo nuovo tour “Love Lines” per omaggiare la forza dell’amore e dell’amore passionale. Secondo il cantante, l’amore è un tema universale che connette le persone indipendentemente dalla loro diversa cultura, età, sesso o origine. La traccia di chiusura dell’album, intitolata appunto “Love Lines”, rappresenta un ringraziamento alla forza dell’amore che in qualche modo ha contribuito a creare la felicità e la gioia dei fan, dei familiari e degli amici di LP. Inoltre, con la canzone “Love Lines”, e con questo tour portato attraverso l’Europa, LP desidera instillare coraggio e rafforzare ulteriormente il legame e la crescita di una comunità musicale più ampia.