Non tutti conoscono il figlio di un noto conduttore della Rai che vi mostriamo in foto. Eppure, anche lui è abbastanza famoso. Una data che resterà nella memoria della famiglia Greco-Bocci quella di oggi, venerdì 22 marzo: a 26 anni Lorenzo, figlio del conduttore Alessandro Greco e dell’attrice Beatrice Bocci, ha finalmente conseguito la sua laurea in Economia presso l’Università di Roma. Questa importante tappa nella sua vita accademica è stata celebrata in grande stile da amici, familiari e colleghi che hanno organizzato una festa a sorpresa per Lorenzo al termine della cerimonia di laurea.
Lorenzo Greco si laurea con lode
Lorenzo Greco, il figlio del famoso conduttore Alessandro Greco e dell’attrice Beatrice Bocci, è diventato ufficialmente un laureato. Dopo anni di studio e sacrifici, Lorenzo ha conseguito la sua laurea in Economia presso l’Università di Roma. La cerimonia di laurea si è tenuta oggi, venerdì 22 marzo, ed è stata un momento di grande gioia e felicità per la famiglia Greco-Bocci. La notizia della laurea di Lorenzo è stata condivisa sui social media da orgogliosi parenti e amici, che hanno mostrato il loro sostegno e affetto per il brillante giovane.
“Siamo tutti molto orgogliosi del traguardo raggiunto da Lorenzo. È un ragazzo eccezionale, molto talentuoso e determinato. Siamo certi che avrà un futuro radioso davanti a sé”, ha dichiarato Alessandro Greco.