Steve Hackett arriva in Italia con il suo tour per i 50 anni di "The Lamb Lies Down on Broadway" dei Genesis. Imperdibile per i fan della prog rock!

Lo spettacolo di Steve Hackett in Italia: tour 50 anni Genesis

Posted

in

by

Il famoso chitarrista Steve Hackett ha annunciato che il tour celebrativo per i 50 anni dell’album “The Lamb Lies Down on Broadway” dei Genesis si arricchirà di ben cinque date in Italia. L’evento, che si terrà il 19 gennaio 2024, promette di essere uno dei maggiori spettacoli musicali dell’anno nel nostro paese.

Lo spettacolo di Steve Hackett in arrivo in Italia

Steve Hackett, membro originale dei Genesis e talentuoso chitarrista, ha stupito i fan italiani con un’entusiasmante notizia: il tour per celebrare il 50º anniversario dell’album iconico dei Genesis, “The Lamb Lies Down on Broadway”, si terrà anche nel nostro paese. Con l’aggiunta di cinque nuove date italiane, quest’evento si preannuncia come uno dei momenti musicali più attesi del prossimo anno.

Ecco un riassunto delle date italiane del tour di Steve Hackett per i 50 anni di “The Lamb Lies Down on Broadway”:

  • Data: 19 gennaio 2024 – Location: Milano
  • Data: TBA – Location: Roma
  • Data: TBA – Location: Napoli
  • Data: TBA – Location: Firenze
  • Data: TBA – Location: Bologna

I fan italiani dei Genesis non vedono l’ora di assistere a questo incredibile spettacolo, che promette di trasportarli con la sua musica emotiva e i testi intensi. Sarà un’occasione unica per rivivere l’energia e la magia di “The Lamb Lies Down on Broadway”, uno degli album più celebri nella storia della musica prog rock.

“Sono entusiasta di portare il mio tour in Italia e celebrare con voi i 50 anni di uno dei nostri album più amati. Sarà un’esperienza indimenticabile”, ha dichiarato Steve Hackett.

Per gli appassionati della musica dei Genesis e di Steve Hackett, questo è sicuramente un appuntamento da non perdere. I biglietti per il tour saranno messi in vendita a breve, quindi preparatevi ad assicurarvi un posto a uno dei concerti più attesi dell’anno.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento