L’icona comica dellaterniotta, Lino Banfi, Papa Francesco e Lucia Zagaria sono al centro del nostro radar mediatico. Secondo un’intervista rilasciata a Corriere della Sera, l’attore si è detto dispiaciuto di non aver potuto rifare alcuni dei suoi film con i suoi cari amici Jerry Calà, Adriano Celentano, Fenech e Cassini. Banfi ha ringraziato anche sua moglie per tutto quello che ha fatto per lui: “L’ho amata profondamente fino all’ultimo giorno”. Gli altri attori hanno discusso di come mi consideravano una parte essenziale del cast, e di come Paolo Villaggio non fosse esattamente come sembrava. Una simpatica chiacchierata riempita di ricordi, vita, amore e rimpianti.
Come si è espresso Lino Banfi riguardo la moglie e gli amici?
Lino Banfi ha espresso amore e rimpianti durante un’intimità intrvista con Corriere della Sera. Alla domanda Come si è espresso Lino Banfi riguardo la moglie e gli amici?, Banfi ha ringraziato profondamente sua moglie per le cose che ha fatto per lui. Ha detto di essere dispiaciuto di non aver potuto rifare alcuni dei suoi film con i cari amici Jerry Calà, Adriano Celentano, Fenech e Cassini. Banfi ricorda anche come gli altri attori lo considerassero una figura essenziale. È possibile vedere come la chiacchierata è stata piena di vita, amore e rimpianti che sono stati evocati tra i tre. Banfi ha espresso dolore e dispiacere per non riuscire più a rivedere quei cari amici, sebbene apprezzi comunque la moglie per quello che ha fatto. Insieme a Papa Francesco e Lucia Zagaria, Banfi ha trascorso l’intervista condividendo le rispettive esperienze e ricordi. La conversazione era piena di amore, vita, amore e rimpianti che ha positivamente influenzato tutti coloro che erano lì.
Quali ricordi hanno evocato gli altri attori nella conversazione?
Quali ricordi hanno evocato gli altri attori nella conversazione? Paolo Villaggio ha ricordato l’amicizia che aveva con Lucia Zagaria, sottolineando come lei fosse stata una grande sostenitrice del suo lavoro, incoraggiandolo a portare avanti le sue idee. Adriano Celentano ha discusso di come la collaborazione con i colleghi, in particolare con Lino Banfi, sia stata determinante per la sua successiva carriera cinematografica e televisiva. Jerry Calà ha parlato di come l’ingegno di Paolo Villaggio e le ore di riprese con Lino Banfi lo abbiano aiutato a diventare l’attore che è oggi. Infine, Fenech e Cassini hanno ricordato i momenti più divertenti condivisi sul set, evidenziando l’unione che si è creata e culminata negli anni. Durante tutta la conversazione, Papa Francesco si è reso disponibile a dar loro delle parole di sostegno, ricordando loro coesione e amicizia rinforzate attraverso i “rimpianti”.