Netflix annuncia quinta stagione di "The Witcher" dopo la quarta con Liam Hemsworth e Henry Cavill. Fans emozionati per il gran finale!

Liam Hemsworth e Henry Cavill in nuove stagioni Netflix

Posted

in

by

La quarta stagione di “The Witcher” è ancora in produzione nel Regno Unito, ma Netflix ha già annunciato che la quinta stagione sarà girata subito dopo. Questa notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan della serie, che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi. La decisione di girare le stagioni consecutive è una mossa strategica da parte della piattaforma di streaming, che può capitalizzare sull’enorme successo della serie e mantenere vivo l’interesse del pubblico.

La quinta stagione sarà l’ultima

Ma non sono solo i fan ad essere entusiasti della notizia. Anche gli attori protagonisti, Liam Hemsworth e Henry Cavill, sembrano felici di poter continuare a interpretare i loro personaggi per un’altra stagione. Entrambi hanno espresso il loro amore per i rispettivi ruoli e sono grati per l’opportunità di tornare sul set.

Il doppiatore di Geralt nei giochi di CD Projekt RED, Doug Cockle, ha commentato l’annuncio della quinta stagione, ma non sembra completamente convinto delle scelte fatte dagli autori della serie. In una recente intervista, Cockle ha detto di non capire alcune delle decisioni prese, ma ha anche aggiunto che ciò è comprensibile, considerando che la serie è una reinterpretazione del materiale originale.

La notizia dell’inizio delle riprese della quarta stagione è stata accolta con entusiasmo dai fan di “The Witcher”. Dopo il successo delle prime tre stagioni, i fan sono ansiosi di scoprire cosa succederà ai loro personaggi preferiti. L’annuncio della quinta stagione come ultima potrebbe suggerire che la storia si sta avvicinando a una conclusione, ma ciò non ha fatto altro che alimentare la curiosità dei fan, che si chiedono come verrà conclusa la serie.

“Il quinto capitolo di ‘The Witcher’ sarà davvero il gran finale, ma sarà un viaggio epico che i fan non vorranno perdere”, ha dichiarato il produttore della serie.

Riassunto:

  • Netflix ha annunciato che la quinta stagione di “The Witcher” sarà girata subito dopo la quarta;
  • Liam Hemsworth e Henry Cavill torneranno a interpretare i loro rispettivi personaggi;
  • Il doppiatore di Geralt nei giochi di CD Projekt RED ha espresso alcune perplessità sulle scelte degli autori;
  • Le riprese della quarta stagione sono iniziate e i fan sono impazienti di scoprire cosa succederà;
  • La quinta stagione sarà l’ultima della serie.

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento