Inizia quest'anno la stagione teatrale dello Sferisterio! "Traviata degli specchi" e "Carmen" diretto da Daniele Menghini sono i titoli più attesi per riempire il grande spazio scenico. Non perdere l'occasione di vivere l'emozione di un vero spettacolo al teatro! Immagine Regia, Macerata

Lasciati Stupire dalla Magia della “Traviata degli Specchi” al Macerata Opera Festival!

Posted

in

by

Il Macerata Opera Festival ospita quest’anno la magnifica produzione di “Traviata degli Specchi”. Il direttore Daniele Menghini trasformerà lo Sferisterio panoramico in una magica cornice per rappresentare “Traviata” e “Carmen”. Il pubblico assisterà a un’esperienza unica, condividendo l’emozione delle performance dal vivo e dalle intense musicalità. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica!

Quali sono le date della produzione di “Traviata degli Specchi”?

La produzione di “Traviata degli Specchi” è un evento da non perdere e avrà luogo quest’anno dal 26 settembre al 10 ottobre 2020. La magica cornice in cui Menghini si prepara a rappresentare “Traviata” e “Carmen” saranno regalate al pubblico come regalo durante questo periodo. Daniele Menghini assicura l’esperienza unica del Macerata Opera Festival con la sua direzione unica, che combina interpretazioni delle opere di grandi maestri con un’esecuzione ricca di dettagli, intensità musicali e trasformazioni dell’ambiente. Non perdetevi il chance di vivere un’esperienza irripetibile al Macerata Opera Festival.

Quali sono le caratteristiche uniche assicurate dal direttore Daniele Menghini?

Il direttore Daniele Menghini ha reso unica la produzione di “Traviata degli Specchi” quest’anno al Macerata Opera Festival. Ospite allo Sferisterio panoramico, Menghini ha dato vita ad una vera e propria magia trasformando una cornice teatrale in un degno palcoscenico. I prodotti sono originali ed eclettici, con intense musicalità e performance dal vivo. Il pubblico gode di una ricca esperienza condivisa di passione, intensità ed emozione uniche. Lo spettacolo avrà la presenza di due classiche opere, “Traviata” e “Carmen”. Il direttore ha sicuramente assicurato un’esperienza unica per il pubblico, in modo che possa godere di performance inedite ed emozionanti.

Come posso diventare parte dell’esperienza unica del Macerata Opera Festival?

Per partecipare all’esperienza unica del Macerata Opera Festival, è possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria online del festival. Il festival si terrà dal 20 luglio al 5 agosto, quindi non perdete l’occasione di vivere un’esperienza cinematografica come nessun’altra! Il direttore Daniele Menghini sta lavorando duramente per trasformare l’atmosfera dello Sferisterio in una panoramica magica e unica. All’interno del festival, assisterai a intense musicalità dal vivo e a esibizioni dal vivo degli artisti. Lascia che la magia di “Traviata” e “Carmen” entri nella tua vita! Preparati ad entrare in un mondo di emozione e goditi la tua esperienza presso il Macerata Opera Festival.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento