La voglia selvaggia e senza camicia di Alan Ritchson nella popolare serie televisiva “Blue Mountain State” gli ha concesso un fandom dedicato che lo segue e lodato la sua fisicità. Quello che era iniziato come un’iniziale fiammata di interesse intorno alle sue apparizioni sullo schermo senza camicia, ha portato a una lunga fama – e questo è un grande esempio di come l’esposizione dei fan può spesso portare a un tutto nuovo livello di adorazione.
Ritchson era solo un altro attore quando venne ingaggiatio per lo show — aveva pochi crediti minori per recitazione, ma nulla che lo potesse far comparire come un’icona di Hollywood. Per come volle il destino, ha ottenuto il ruolo di Thad Castle, pronto a diventare uno dei personaggi principali nella bizzarra commedia universitaria. La sua popolarità emergente arrivò poco dopo la prima puntata in onda – poiché i suoi fan si innamorarono immediatamente delle scorribande alcoliche di Thad Castle e, molto semplicemente, della sua impressionante fisicità.
Di qui ne è scaturito un nuovo tipo di celebrità, uno che è arrivato dai fan che erano molto vocali riguardo il suo ruolo nello show. I social media erano pieni di post che lodavano il suo corpo, il suo agire e la sua presenza generale. Ben presto, ci furono persino prodotti dedicati a Thad Castle e Alan Ritchson.
Provando che non è necessario avere un contratto con una casa di produzione per diventare una star, lo show “Blue Mountain State” lentamente ma inesorabilmente divenne rinomato per il suo umorismo fuori dai soliti schemi, e il modello di carriera di Ritchson cambiò. La sua fisicità e presenza divennero un fenomeno culturale.
Questa storia di tragitto e di fama è un promemoria che una grande abilità recitativa ed eccitanti apparizioni possono portare a un culto e anche a una fama internazionale. Alan Ritchson dimostra che non è necessario vivere a Los Angeles o prendere ruoli di spicco per diventare una celebrità. Inombtre, devi solo essere disposto a correre dei rischi e mostrare le tue abilità – non importa quanto possano sembrare fuori dal sentiero battuto.
Vuoi conoscere altre pettegolezzi e curiosità dei fan sulle celebrità? Leggi qui!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.