Jinder Mahal non batte Seth Rollins nel main event di RAW. Seth Rollins si infortuna. Prossima puntata: Rollins difenderà il World Heavyweight Championship contro Jinder Mahal.

La Sconfitta di Seth Rollins Contro Jinder Mahal Shocka la WWE

Posted

in

by

Nel main event di Raw, Jinder Mahal non è riuscito a battere Seth Rollins. La Superstar indiana ha voluto commentare a caldo la sconfitta. Seth Rollins ha lottato e vinto un grande main event contro Jinder Mahal, ma purtroppo sembra che la Superstar si sia infortunata. La WWE ha annunciato diversi match e anche un grande segmento per l’episodio della prossima settimana di Raw. La WWE continua la sua corsa verso la Royal Rumble, annunciato un match titolato, due di coppia e un ritorno per il prossimo episodio di Raw.

Video trapela mostrando il dolore di Seth Rollins

La notizia dell’infortunio di Seth Rollins a Raw ha scatenato un vero e proprio scandalo nel mondo della WWE. Dopo il match contro Jinder Mahal, un video è trapelato sui social media mostrando la sofferenza del campione World Heavyweight. Nel video, Rollins è visibilmente in dolore e viene soccorso dal personale medico della WWE. Le immagini hanno scatenato diverse reazioni tra i fan e i compagni di Seth Rollins.

“È davvero triste vedere Seth in queste condizioni. Spero che non sia nulla di grave e che possa tornare presto sul ring”