La figlia 37enne di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce il suo primo figlio, nato dall’amore con il compagno Stefano Rastelli. Romina Carrisi è diventata mamma. La figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce in un ospedale romano il suo primogenito, Alex Lupo. Venuto alla luce alle 22.39 di ieri sera con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, pesa 3kg e 100 grammi.
Una gioia per la famiglia Carrisi-Power
Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce a Roma il suo primogenito, avuto dal compagno Stefano Rastelli. Il bambino, chiamato Axel Lupo, è nato in ospedale tramite un parto naturale dopo un travaglio lungo oltre 14 ore. Il piccolo pesa 3kg e 100 grammi. La gioia per la famiglia Carrisi-Power è immensa, e i genitori e i familiari sono felici e grati che tutto sia andato bene.
Axel Lupo, un nome particolare
Romina Carrisi ha scelto per suo figlio il nome Axel Lupo, una scelta decisamente particolare. Il nome ha un significato che nessuno conosce ancora, ma sicuramente è stato scelto con amore e cura dai neo genitori. Questo primo figlio di Romina Carrisi è già molto amato e accolto con entusiasmo da tutta la famiglia Carrisi-Power.