La gioia di Andreas Muller con le gemelline di Veronica Peparini: le immagini dolci del primo mese di vita conquistano i fan di Amici di Maria De Filippi.

La gioia di Andreas Muller: gemelline con Veronica Peparini.

Posted

in

by

La vita è un tormento e la mia lo è stata tanto. Alle mie figlie voglio dare solo il meglio di me. Andreas Muller si regala la sua prima volta in tv da papà. Dopo la nascita delle gemelline, messe al mondo dalla compagna 53enne Veronica Peparini, il ballerino ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi fan rispondendo alle loro domande su Instagram. In occasione del primo mese di vita di Ginevra e Penelope, Andreas ha condiviso delle immagini del tenero momento immortalato da papà. Questo gesto ha riscosso grande interesse e affetto da parte dei suoi fan, dimostrando l’importanza della famiglia nella vita di Andreas.

La gioia di Andreas Muller: le immagini del primo mese di vita delle gemelline

Il 18 marzo la loro vita si è arricchita ancora di più. Veronica Peparini e Andreas Muller si mostrano nel salotto di casa con le gemelline Ginevra e Penelope. Ad accompagnare le foto, un messaggio commovente di Andreas sulla sua gioia di essere padre delle due bambine. Le immagini hanno fatto il giro del web, conquistando i cuori dei fan che hanno dimostrato tutto il loro affetto verso la piccola famiglia. Andreas ha dimostrato di essere un padre orgoglioso e desideroso di dare il meglio alle sue figlie. La sua partecipazione nel reality “Amici di Maria De Filippi” lo aveva reso celebre nel mondo dello spettacolo, ma ora è il suo ruolo di padre ad avere la precedenza.

  • Andreas Muller e Veronica Peparini hanno festeggiato il primo mese di vita delle gemelline Ginevra e Penelope
  • In occasione del compleanno delle bimbe, Andreas ha condiviso delle foto sul suo profilo Instagram, mostrando la sua gioia di essere padre
  • I fan di Andreas hanno dimostrato grande affetto e sostegno verso la sua nuova famiglia

“La vita è un tormento e la mia lo è stata tanto. Alle mie figlie voglio dare solo il meglio di me.” – Andreas Muller


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento