Dwayne “The Rock” Johnson ha una storia molto interessante che è iniziata con la carriera di calcio al college a Miami. Nato a Hayward, in California, Johnson ha conseguito una borsa di studio nella squadra di calcio dell’Università di Miami. Diventato una stella dei Hurricanes nel 1991, ha ricevuto il premio Meyer di Most Improved Player al college nel 1992. Ha anche fatto parte della squadra nazionale nel 1994 che ha vinto la “coppa ospite”.
La carriera di Johnson all’Università di Miami si è conclusa nel 1995 quando ha concluso il suo ultimo anno di college dato che aveva deciso di dedicarsi alla carriera di wrestler. Ma non è finita qui. Dwayne Johnson ha ancora un legame stretto con l’Università di Miami e nel 2008 è stato incluso nella Hall of Fame dell’Università, in riconoscimento per le sue prestazioni passate.
Lo sapevi che…
Nel 2013, Dwayne Johnson è stato onorato dall’Università di Miami con un ulteriore riconoscimento, quando una parte della strada adiacente allo stadio dell’Università di Miami è stata chiamata “Dwyane Johnson Boulevard”. Vuoi conoscere altre pettegolezzi e curiosità dei fan sulle celebrità? Leggi qui!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.