Kevin Bacon ritorna al liceo Payson High School, scenario de "Footloose", emozionando gli studenti al ballo di fine anno. Momento indimenticabile!

Kevin Bacon ritorna al Lyceum di Payson con Footloose

Posted

in

by

Ritorno al liceo per Kevin Bacon, che ha fatto visita agli studenti della Payson High School in cui 40 anni fa girò il suo cult “Footloose”. La star del cult anni ’80 ha rimesso piede nel luogo in cui venne girato il film di Herbert Ross. L’attore è arrivato alla Payson High School in occasione dell’ultimo ballo di fine anno della scuola.

Il ritorno di Kevin Bacon

Kevin Bacon, famoso per il suo ruolo nel film “Footloose”, ha fatto un’incredibile visita alla Payson High School, dove il film fu girato ben 40 anni fa. L’attore è arrivato nella scuola in occasione del ballo di fine anno, rendendo questa occasione ancora più speciale per gli studenti. È stato un momento emozionante per tutti, poiché i ragazzi avevano modo di incontrare una vera icona del cinema degli anni ’80.

  • Kevin Bacon ha fatto visita agli studenti della Payson High School
  • L’attore è tornato alla scuola in cui girò il film “Footloose” 40 anni fa
  • La visita è avvenuta durante il ballo di fine anno
  • Gli studenti hanno avuto l’opportunità di incontrare una leggenda del cinema

“È incredibile ritornare qui dopo tutti questi anni e vedere come la scuola sia cambiata. Portare il mio personaggio di Ren McCormack nella vita di questi ragazzi è stato un onore. Spero di poter ispirare le nuove generazioni a ballare e a seguire i propri sogni”, ha dichiarato Kevin Bacon durante l’evento.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento