JoJo Siwa sogna di diventare mamma e ha chiarito di star preparando a trovare l'amore perfetto: ha annunciato di essere "attratta dalle prime cose" ma di voler essere più selettiva. Immagine Diventare mamma e cercare l'amore

JoJo Siwa: desiderio di diventare mamma e cercare l’amore

Posted

in

by

JoJo Siwa, la celebre star di Dance Moms, nel nuovo episodio del podcast The Best Podcast Ever, condotto da Raven-Symoné e sua moglie Miranda Maday, ha rivelato di voler diventare presto mamma. La ventunenne, che è stata spesso al centro del dibattito per essere uscita allo scoperto come parte della comunità LGBTQ + nel 2021, ha spiegato di non vedere l’ora di avere figli e di sognare di poter esibirsi in uno show al Super Bowl prima di ritirarsi.

La Siwa ha poi ammesso che si vede ad avere figli abbastanza presto nella sua vita e si è mostrata decisa a volerli portare lei stessa. Ha poi aggiunto che Raven-Symoné e la sua moglie Miranda Maday sono il modello da seguire nella costruzione di una relazione d’amore, anche se ha precisato che ha imparato a non andare più a ciechi in un eventuale nuovo rapporto.

La vita sentimentale della Siwa è ultimamente diventata più pubblica, essendo uscita negli ultimi mesi con TikToker Avery Cyrus, Katie Mills e Kylie Prew. La star ha inoltre espresso le proprie esigenze in merito ai futuri partner, dichiarando: “Voglio cercare qualcosa in più, e non accontentarmi più per prima cosa”.

JoJo Siwa si è affermata come una vera icona LGBTQ + per i suoi giovani fan, parlando apertamente del proprio percorso di consapevolezza e dei propri obiettivi per diventare una mamma. Speriamo che raggiunga i suoi sogni e condivida con tutti noi grandi successi sulla strada.

Quali sarebbero gli ideali che JoJo vuole raggiungere prima di dedicarsi alla maternità?

Finora, la cantante di 18 anni JoJo Siwa è stata aperta ed entusiasta di condividere la sua vita con i fan. Quando si tratta di stabilire la sua futura maternità, è altrettanto onesta sui suoi obiettivi. La nota star dei social media è pronta a sentire il familiare ticchettio delle scarpe da danza di un bambino, perché recentemente ha parlato dei suoi sogni di diventare madre e avere bambini.

Durante un episodio del suo podcast, The Best Podcast Ever, Siwa ha discusso con l’icona queer Raven-Symoné e la moglie Miranda Maday i propri obiettivi personali e professionali. Siwa ha rivelato di avere ambizioni abbastanza grandi per entrambi gli ambiti della sua vita, tra cui il desiderio di esibirsi durante l’intervallo del Superbowl, dopodiché ritirarsi e avere bambini.

Nonostante sappia che in realtà il processo di diventare madre è molto più complesso di quanto lei stessa non abbia rivelato, ha affermato di voler dare alla luce i suoi figli. Siwa ha anche sottolineato di essere molto influenzata dalla relazione tra Raven-Symoné e Maday e ha dichiarato di voler un tipo di rapporto simile per sé.

Dal suo coming out nel 2021, Siwa ha anche riflettuto su ciò che ha imparato dalle sue precedenti relazioni e sta cercando di adottare un approccio diverso per trovare un partner per la futura relazione sentimentale. Voleva raggiungere un vero romanticismo e essere in grado di innamorarsi di qualcuno.

Per realizzare i suoi obiettivi prima di diventare madre, JoJo ha messo al primo posto la sua carriera, sperando di coronare il suo desiderio di esibirsi al Super Bowl. Tuttavia, in futuro, è quasi certo che la star si concentrerà sull’amore e sulla famiglia, adottando tutti gli insegnamenti da lei acquisiti nelle sue relazioni passate.

Quali insegnamenti JoJo ha ricavato dalle successive relazioni?

In risposta alla domanda su quali insegnamenti JoJo abbia ricavato dalle successive relazioni, possiamo dire che JoJo ha messo da parte le sue aspirazioni iniziali di innamorarsi prendendo il primo che incontrava e ha iniziato a sviluppare degli standard più elevati. Ha preso delle vie diverse per raggiungere obiettivi importanti nella sua vita: diventare un’icona queer, avere una carriera di grande successo e infine diventare mamma. Le sue relazioni precedenti l’hanno aiutata a prendere delle decisioni più ponderate,ma le sue priorità non sono cambiate. Uno dei principali obbiettivi di Jojo – prima di dedicarsi alla maternità – è esibirsi allo Super Bowl. E’ innamorata dell’amore, ma prima di dedicarsi a questo anelito, desidera prima trionfare nella sua carriera. JoJo ha imparato che non tutto è sotto il suo controllo, ma ha rafforzato la sua non solo per essere un giorno mamma, ma anche per soddisfare appieno le sue aspirazioni professionali. E’ determinata a mostrare a tutti che la sua è una doppia vittoria.

Che tipo di modello sta cercando JoJo per la sua futura relazione sentimentale?

JoJo Siwa è pronta a sentire il tonfo dei passetti danzanti dei suoi bambini, perché ha recentemente rivelato il suo desiderio di diventare madre e avere dei bambini.

L’ex star di Dance Moms recentemente ha partecipato a una nuovo episodio del podcast di Raven-Symoné, The Best Podcast Ever, insieme alla moglie Miranda Maday, parlando dei loro obiettivi di vita, sia professionali sia personali.

Siwa ha dichiarato di avere obiettivi molto ambiziosi: sulla carriera professionale vorrebbe esibirsi al Super Bowl durante il halftime show e, una volta raggiunto questo traguardo, ritirarsi e avere dei bambini; in termini personali, invece, non vede l’ora di diventare mamma, come ha confessato: “Voglio così tanti bambini!”.

Siwa ha inoltre rivelato cheis not-too-distant-future goal diventare madre presto, anche se questo comporta un processo molto complesso e non va solo desiderato.
Alle domande sulla volontà di portare avanti la gravidanza, JoJo Siwa ha risposto senza esitazioni: “Voglio farlo”.

La runner-up di Dancing with the Stars ha inoltre parlato di Raven-Symoné e della moglie Maday come dei modelli di relazione che vorrebbe avere anche per lei stessa, giungendo alla conclusione: “Mi attiro sempre la stessa cosa ed è da qui che devo partire. Sto cercando di essere più selettiva, ma ne ho bisogno così tanto”.

Dopo essere stata parte della comunità LGBTQ+ nel 2021, Siwa ha vissuto diverse relazioni alla luce delle telecamere, tra cui quelle con le tiktoker Avery Cyrus e Katie Mills, e Kylie Prey. A seguito di queste relazioni, JoJo ha imparato ad essere più selettiva ed esigente quando si tratta di trovare un partner per il futuro, facendo attenzione alla compatibilità dei propri valori e interessi.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento