Isabela Merced e Bella Ramsey creano magia sul set di "The Last of Us Part II". Neil Druckmann elogia la loro straordinaria chimica artistica.

Isabela Merced e Bella Ramsey: L’Armonia su Set HBO

Posted

in

by

L’attrice Isabela Merced ha recentemente fatto delle dichiarazioni sulla sua esperienza di lavoro con la collega Bella Ramsey sul set della nuova stagione dell’adattamento videoludico “The Last of Us Part II”. Le riprese della serie, prodotta da HBO, si sono svolte a Vancouver, Canada, durante la scorsa primavera. Merced ha raccontato che lavorare con Ramsey è stato un vero piacere, poiché si sono create delle forti sinergie artistiche tra di loro.

L’armonia sul set tra Isabela Merced e Bella Ramsey

Sul set della nuova stagione di “The Last of Us Part II”, l’attrice Isabela Merced ha espresso la sua gratitudine per aver lavorato con la collega Bella Ramsey. Merced ha dichiarato che la loro collaborazione è stata estremamente positiva e che si sono trovate subito in sintonia dal primo giorno di riprese a Vancouver, Canada.

Merce ha elogiato Bella Ramsey per il suo talento e la sua professionalità, sottolineando che l’attrice possiede una rara abilità nel lasciare un’impronta autentica nei personaggi che interpreta. La chimica tra le due è stata evidente sul set, infondendo vita ai personaggi di Ellie (interpretata da Ramsey) e di un nuovo personaggio di nome Maya (interpretato da Merced).

Un adattamento videoludico di grande attesa

“The Last of Us Part II” è uno degli adattamenti videoludici più attesi del momento, basato sull’acclamato videogioco del 2013 sviluppato da Naughty Dog. La serie HBO racconterà le avventure post-apocalittiche di Ellie, una giovane sopravvissuta in un mondo dominato da una pandemia fungina.

La scelta di Isabela Merced per interpretare il nuovo personaggio di Maya ha suscitato grande interesse tra i fan della serie. Merced ha mostrato il suo talento in diverse produzioni cinematografiche, guadagnandosi il plauso della critica e acquisendo un seguito di fan sempre crescente. La sua partecipazione in “The Last of Us Part II” promette di essere un ulteriore successo nella sua carriera in continua ascesa.

Le parole del regista Neil Druckmann

Isabela Merced e Bella Ramsey hanno dimostrato una grande chimica sul set e un impegno straordinario nella creazione dei loro personaggi. Sono entrambe attrici straordinarie e non vedo l’ora che il pubblico possa vedere la loro interpretazione in “The Last of Us Part II”.

Sintesi delle notizie:

  • L’attrice Isabela Merced parla della sua esperienza di lavoro con Bella Ramsey sul set di “The Last of Us Part II”.
  • Le riprese della serie si sono svolte a Vancouver, Canada, durante la scorsa primavera.
  • Merced ha elogiato Ramsey per il suo talento e la sinergia artistica tra di loro.
  • “The Last of Us Part II” è uno dei più attesi adattamenti videoludici del momento.
  • La scelta di Merced per il ruolo di Maya ha suscitato grande interesse tra i fan.
  • Neil Druckmann, regista della serie, ha lodato l’impegno delle attrici.

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento