Stasera a Milano, presso i Magazzini Generali, Omar Pedrini, storico frontman dei Timoria, si esibirà in un concerto sold out celebrativo per i dieci anni dell’album “Che ci torno a fare a Londra?”. L’artista, accompagnato dal talentuoso Michael Beasley dei The Folks, promette di regalare al pubblico una performance indimenticabile.
Il ritorno di Omar Pedrini sul palco
Omar Pedrini, figura di spicco della scena rock italiana, tornerà a esibirsi questa sera dopo un periodo di assenza dagli scenari musicali. Celebre per la sua voce potente e carismatica, Pedrini ha saputo conquistare il cuore dei fan dei Timoria negli anni ’90, raggiungendo il successo grazie a brani come “Sangue impazzito” e “Senza vento”. Dopo una lunga pausa, il cantante ha deciso di tornare con “Che ci torno a fare a Londra?”, un album dalle sonorità fresche e moderne, che ha riscosso ampi consensi da parte della critica e del pubblico.
“Questo concerto rappresenta un importante traguardo per me, sia dal punto di vista personale che artistico. È un modo per festeggiare i dieci anni di un album che ha segnato una svolta nella mia carriera e per ringraziare i miei fedeli fan che mi hanno supportato in questo percorso. Non vedo l’ora di salire sul palco e condividere con loro la mia musica” – ha dichiarato Omar Pedrini in una recente intervista.