Anouchka Delon ha rivelato durante un’intervista a Verissimo di non essere stata con suo padre, Alain Delon, durante le festività natalizie. Secondo Anouchka, la ragione di questa lontananza è il grave stato di salute di suo figlio di quattro anni.
Il difficile Natale di Anouchka Delon
Anouchka Delon, famosa attrice francese e figlia di Alain Delon e Rosalie van Breemen, ha parlato apertamente del difficile Natale trascorso lontano da suo padre. Durante un’intervista a Verissimo, Anouchka ha rivelato che il motivo di questa separazione è il grave stato di salute di suo figlio di quattro anni. La giovane attrice ha spiegato che il bambino è malato da tempo e ha richiesto cure mediche urgenti, impedendole di trascorrere le festività insieme alla sua famiglia.
“È stata una decisione difficile, ma mio figlio ha bisogno di cure costanti e dedico gran parte del mio tempo a garantirgli tutto il supporto necessario. Mi manca mio padre, ma la salute del mio bimbo è una priorità assoluta per me”, ha dichiarato Anouchka durante l’intervista.