Dopo una prima stagione sfavillante su Netflix, prosegue l’avventura del nostro amato duo, Salvatore Ficarra e Valentino Picone, stavolta in chiaro e su Canale 5. Dopo che diversi titoli erano stati annunciati ma prontamente slittati, finalmente i fan possono gioire. I primi ad arrivare sono i comici siciliani con la miniserie “Incastrati”, che andrà in onda questa sera alle 21.45 su Canale 5. Si tratta di una puntata unica che promette di regalare risate e momenti indimenticabili ai telespettatori.
La trama di “Incastrati”
La miniserie “Incastrati” vede Ficarra e Picone nei panni di due goffi ladri, Tony e Lino, che si trovano improvvisamente coinvolti in un complotto internazionale. Dopo aver cercato di rubare un prezioso diamante, i due si ritrovano al centro di una serie di equivoci e situazioni assurde. Nel tentativo di scampare alle grinfie della polizia e dei veri criminali, i nostri protagonisti dovranno fare i conti con un pazzo gangster interpretato da Biagio Izzo e una spietata investigatrice interpretata da Ambra Angiolini. La miniserie promette una commedia irresistibile e un mix di azione e divertimento.
“Incastrati” è un’avventura esilarante che unisce la comicità di Ficarra e Picone a una trama ricca di colpi di scena. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa miniserie su Canale 5!
Riassunto:
- Dopo il successo su Netflix, il duo comico Ficarra e Picone arriva su Canale 5.
- La loro nuova miniserie, “Incastrati”, andrà in onda questa sera alle 21.45.
- I protagonisti, Tony e Lino, sono due ladri coinvolti in un complotto internazionale.
- La miniserie promette risate e momenti indimenticabili per i telespettatori.
- Nella trama, i due protagonisti si trovano in situazioni assurde e dovranno scappare dalla polizia e da veri criminali.
- La miniserie presenta anche Biagio Izzo nel ruolo di un gangster e Ambra Angiolini come investigatrice.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.