Antonello Fassari torna nei panni di Cesare dopo dieci anni in una speciale reunion dei Cesaroni. Aggiunta di nuovi progetti con due film e uno spettacolo teatrale a Milano. #Icesaroni #AntonelloFassari #Cesare #Garbatella

Il ritorno di Cesare a Garbatella nel 2024

Posted

in

by

L’attore Antonello Fassari, famoso per il suo ruolo come Cesare nella serie televisiva “I Cesaroni”, tornerà nei panni del personaggio a dieci anni dalla fine della serie. Questa occasione speciale avverrà nel mese di giugno, quando i fan dei Cesaroni potranno riabbracciare Cesare e il suo caratteristico spirito romano. La serie, ambientata nel quartiere romano di Garbatella, ha conquistato il cuore degli spettatori italiani per la sua rappresentazione realistica e coinvolgente delle dinamiche familiari. L’attore, durante un’intervista, ha rivelato di aver sentito l’emozione di tornare sul set dopo tanto tempo e ha anticipato che ha due film in uscita e che presto si esibirà anche a teatro a Milano.

Il ritorno di Cesare

Antonello Fassari è pronto a tornare nel ruolo di Cesare nella tanto attesa reunion della serie “I Cesaroni”. Dopo dieci anni dalla fine delle trasmissioni, Fassari riporterà in vita uno dei personaggi più amati della televisione italiana. La serie, ambientata nel caratteristico quartiere romano di Garbatella, ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan, che non vedono l’ora di riavere Cesare come punto di riferimento per le loro serate televisive.

In un’intervista recente, mentre parlava del ritorno della serie, Fassari si è mostrato emozionato e grato per l’opportunità di interpretare nuovamente Cesare. Ha rivelato che, nonostante il passare del tempo, il personaggio rimane ancora molto vicino a lui e che è eccitato all’idea di riabbracciare tutto il cast e di rivivere l’atmosfera dei Cesaroni. Inoltre, l’attore ha annunciato di avere già in programma nuovi progetti, tra cui la partecipazione a due film e uno spettacolo teatrale a Milano.