Il rapper milanese, in prigione da ottobre per azioni violente, ha lanciato il suo nuovo singolo di Trap music dimostrando la sua determinazione nel fare musica nonostante l'incarcerazione.

Il ritorno del trapper: nuovo singolo di Trap music

Posted

in

by

In prigione dallo scorso ottobre, l’accusato di aver sparato e ferito alle gambe due membri di una crew rivale a Milano lancia il suo nuovo singolo di Trap music. Questa notizia è emersa quando il rapper era ancora in cella, dove si trovava dal mese di ottobre per le sue azioni violente. Nonostante la sua incarcerazione, il trapper ha trovato il modo di continuare a fare musica e ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, dimostrando la sua determinazione nell’affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Il ritorno musicale del trapper in carcere

Dopo un lungo periodo di silenzio, il trapper è tornato sulla scena musicale con il suo ultimo singolo, nonostante sia ancora in prigione. La canzone, che è un classico esempio di Trap music, ha già attirato l’attenzione dei fan che erano ansiosi di ascoltare il nuovo lavoro dell’artista. Nonostante le circostanze, il trapper sembra determinato a fare musica e a mantenere vivo il suo talento, nonostante le conseguenze legali che sta affrontando.

Ecco un riassunto della notizia:

  • Un trapper, accusato di aver sparato e ferito due membri di una crew rivale, si trova in prigione dallo scorso ottobre a Milano
  • Nonostante la sua incarcerazione, il trapper ha pubblicato un nuovo singolo di Trap music
  • La canzone è stata ben accolta dai fan, dimostrando l’interesse per il ritorno musicale dell’artista
  • Il trapper sembra determinato a continuare a fare musica nonostante le conseguenze legali che sta affrontando

  • Pubblicato

    in

    da

    Tag:

    Comments

    Lascia un commento